News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Spinoff PS4 Pro / Scorpio numero 2

Aperto da Turrican3, 22 Settembre, 2016, 13:26:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#15
Citazione di: Biggy il 26 Settembre, 2016, 14:43:55mi aspetto ad esempio (molto banale) che con Pro [...]

Bene, ora potresti gentilmente rispondere una buona volta su questi punti che ti sono già stati contestati in passato:

- tutta la roba che richiede calcoli intensivi a carico della CPU te la puoi scordare perchè il boost di Pro *non* è così significativo come credi (hanno ritoccato un pelino il clock verso l'alto)
- ammesso e non concesso che il punto precedente non sia applicabile, con l'attuale mercato così poco propenso al rischio, sarebbe bello capire secondo quale logica i publisher dovrebbero avere interesse ad "osare" su Pro adesso
- ad adottare la tua stessa logica, si potrebbe obiettare che anche PS4 Pro (e forse anche Scorpio) è un "passo falso" dell'industria qualora il punto di riferimento dovesse essere (non lo è, ma ipotizziamo per assurdo lo sia) un PC di fascia medio/alta

PS: sorry, ma il discorso del budget per la trama non regge... si parlava di limitazioni tecniche imposte dalle macchine currentgen
PPS: in merito al bagno di sangue della scorsa generazione naturalmente mi riferisco al ritorno economico di determinati investimenti e più in generale ai bilanci, che per tutte le aziende del globo sono l'unica cosa che conta