News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo annuncia nuovo hardware - nome in codice NX

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Ifride


SilentBobZ

Io non so cosa sarà ma mi aspetto giochi  per me appetibili.
So cosa non sarà = Potenza bruta contro Microsoft/Sony.
Mi mancano i classici fatti bene,ma spero che osino con qualcosa di nuovo.

E' un piano totalmente diverso da cosa gira meglio e da comparative, chi è affezionato a Nintendo è orfano di Giochi al momento.
Sarebbe bastato un WiiU per fare uscire i gioconi quindi non penso sarà un problema di potenza.

Mi ripeto ma ho una grande astinenza per un Metroid con le contro N.

Sensei

questa vecchia gif é l'unica certezza che ho su nintendo...e mi va bene cosí  :sisi:


Turrican3

Meno male che Biggy è in fase pro-Pro ( :D ), altrimenti erano caxxi amari per questa gif... :hihi:

Biggy

Il tizio in bicicletta dovrebbe avere lo smartphone in mano e cercare Pokemon per la città  :asd:

Turrican3

Al di sopra dei 30 km/h l'app non funziona. :asd:

E comunque Pokémon GO non è di Nintendo (cit.)

Turrican3

CitazioneRegarding NX, he said, "The new Nintendo [console] is a fantastic machine. It's really a new approach, it's really Nintendo, [which is] coming with something new again. We love it."

[...]

We already know Just Dance is coming to NX, and Guillemot confirmed to GameSpot that Ubisoft is "working on some [other] projects" for the console.

Asked to elaborate on why Ubisoft has such faith in Nintendo, he reiterated what he said earlier about the effect new systems have on consumers.

"What we see is, players are more open when new hardware is coming. So we have the chance to come with something we have never done before, because we know that if we are the first there, people will try our game and maybe we'll be able to get into that new genre," he explained. "As our people wanted to do a game like ZombiU, they were happy they could just use the Wii U to do it. For us, a machine is a tool of expression, but when everything become stable it's less open to innovation. We always want innovation.

http://www.gamespot.com/articles/ubisoft-ceo-talks-nintendo-nx-and-advantages-of-ne/1100-6443802/

Altri titoli in lavorazione per NX da parte di Ubi oltre a Just Dance.

Biggy

#607
La velocità di una bicicletta in città è in media di 15-20Km/h go go Pokemon Go  :gogogo:

Parliamo di cose serie... non ho ben compreso se Nintendo col lancio di NX abbandonerà il DS e si dedicherà ad uno sviluppo unico.

NX sarà compatibile col DS? Oppure mancando il doppio schermo è impossibile?

Persisterá quindi un inutile dualismo portatile/portatile ?

Turrican3

Le uscite residue parrebbero quasi tutte - Pokèmon escluso naturalmente - robe minori, i team interni principali sono "fermi" da un bel po' (a parte Intelligent Systems che sta per sfornare Paper Mario Colour Splash), quindi si presume siano al lavoro su NX.

Insomma al momento è difficile pensare a titoloni per le vecchie macchine una volta arrivato NX, però boh.

Sulla retrocompatibilità la mancanza del doppio schermo non è vincolante, almeno in teoria. Parlo di digital delivery naturalmente perchè per far andare le vecchie cartucce il discorso cambia.

Bluforce

"La nuova macchina di Nintendo è fantastica. E' davvero un qualcosa di innovativo e offre un nuovo approccio. La amiamo."

Parola di Ubisoft.

Solid Snake

Citazione di: Bluforce il 22 Settembre, 2016, 16:51:31
"La nuova macchina di Nintendo è fantastica. E' davvero un qualcosa di innovativo e offre un nuovo approccio. La amiamo."

Parola di Ubisoft.
:| :look:

Biggy

Ti spiego: sperava che gli rispondessi che sono dichiarazioni di facciata :asd:

Ifride

Citazione di: Biggy il 22 Settembre, 2016, 17:43:25
Ti spiego: sperava che gli rispondessi che sono dichiarazioni di facciata :asd:
Beh ma allora se sai che sono stupidaggini che gusto ci provi a basare tutti i tuoi discorsi sugli stessi assunti?
Risposta tua: ti piace vedere le reazioni di blu e turry.
A 14 anni avrebbe senso...forse.  :sweat:

Solid Snake

Citazione di: Ifride il 22 Settembre, 2016, 18:10:22
Beh ma allora se sai che sono stupidaggini che gusto ci provi a basare tutti i tuoi discorsi sugli stessi assunti?
Risposta tua: ti piace vedere le reazioni di blu e turry.
A 14 anni avrebbe senso...forse.  :sweat:
Ti do un consiglio da amico  :teeth:, decifrare il Biggypensieroforummistico e' pura utopia  :gogogo: :lol: :P :ciao:

Turrican3

#614
Io comunque la notizia di Ubi l'ho postata più che altro perché in questo periodo escono solo rumour. :sweat:

Detto questo, mi pare ovvio che il tenore sia il medesimo di quelle di Yoshida/Cerny dell'altro thread, Ubi è un buon partner Nintendo (direi il migliore occidentale) ed è pertanto ovvio che rilasci dichiarazioni del genere.