News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo annuncia nuovo hardware - nome in codice NX

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Sensei il 13 Settembre, 2016, 14:28:21non ricordo dove peró ho letto che domani potrebbe essere presentata a porte chiuse al "GameStop Expo di Anaheim"...a me sembra poco verosimile...

Beh, sicuramente coi partner commerciali dovranno parlare prima o poi... onestamente gradirei la presentassero in tempi brevi anche a noi. :hihi:

Turrican3

[RUMOUR]

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1278097
(non metto direttamente il link al tweet perchè l'account è "protetto")

Secondo l'insider Emily Rogers NX verrà presentato il prossimo mese.

Ifride

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/240354/il-ceo-di-the-pokemon-company-faremo-giochi-per-nx-e-una-console-ibrida.aspx
"il dirigente di Pokémon Company ha dichiarato martedì che la sua compagnia ha in mente di realizzare giochi per il sistema di prossima generazione di Nintendo, che secondo persone vicine alla casa produttrice dovrebbe ibridare caratteristiche delle console tradizionali e dei dispositivi handheld."
Il The Wall Street Journal riporta poi una dichiarazione precisa di Ishihara: "NX sta cercando di cambiare il significato di essere una console domestica o essere un dispositivo handheld."


http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/240338/annuncio-imminente-per-nintendo-nx.aspx


Turrican3

Citazione di: Ifride il 20 Settembre, 2016, 15:09:26http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_wiiu/240338/annuncio-imminente-per-nintendo-nx.aspx

Su GAF leggevo che parrebbe ci siano pure NDA di mezzo per questi rivenditori in trasferta in Germania. Se fosse così è facile si tratti davvero di NX.

PS: La roba marchiata Pokèmon ovviamente potrebbe essere strategicamente importantissima.


Ifride

Incrociamo l'incrociabile e nel caso fosse voglio collegamento via skype con tutti.  :asd:

Turrican3

Sul piatto posso mettere WhatsApp, va bene uguale? :D

Ifride


SilentBobZ

Fatemelo sapere in tempo, devo farmi prestare il cel.
Per Skype no problem.

Turrican3

Comunque stavo riflettendo sul fatto che, qualora sia vera la questione dei rivenditori in Cermania per la faccenda-NX, è facile ipotizzare che ci voglia ancora un po' per la presentazione: perchè mai fargli firmare degli NDA se fosse super-imminente? :look:

Al momento propenderei sempre per ottobre come da ultimi rumour.

Ifride


Turrican3

Che poi, si rifletteva ieri in privata sede col buon Bob...

Qua ci si sta scervellando e scannando da un bel po' sulla faccenda hardware (componenti, ibrido sì/no, docking station, ecc. ecc.) ma a me interesserebbe - e non poco... - sapere anche cosa bolle in pentola oltre allo scontato Zelda. :D

Ifride

Citazione di: Turrican3 il 21 Settembre, 2016, 10:04:18
Che poi, si rifletteva ieri in privata sede col buon Bob...

Qua ci si sta scervellando e scannando da un bel po' sulla faccenda hardware (componenti, ibrido sì/no, docking station, ecc. ecc.) ma a me interesserebbe - e non poco... - sapere anche cosa bolle in pentola oltre allo scontato Zelda. :D

Mettiamoci a giocare in attesa su!
Allora, scriverò quelli che credo verranno presentati, non quelli che vorrei (anche se è facile sovrapporrà le cose):
Nuovo progetto Retro che qualunque cosa sarà - a meno che non sia un altro Donkey Kong  :asd: - sarà il benvenuto;
Nuovo progetto di Sakamoto (quello di Final fantasy) perchè da tempo ha detto di essere al lavoro su un gioco tradizionale dopo l'exploit avuto con Terra Battle su smartphone e perchè con The last story (bellissimo, recuperate!) per wii, lui e Nintendo si sono trovati bene a lavorare;
Beyond good and evil 2, che mi pare visto la natura "zeldiana", possa finalmente approdare alla realtà e facilmente su una platea da console Nintendo;
Progetto dei Next Level;
Splatoon, o il 2, o l'uno con succose aggiunte visto il successo su wiiU.
Poi vari pokemon.

Vedremo.

Turrican3

Lista ragionevole.
Mi piacerebbe poter aggiungere anche Mario, ma il Miya ha già detto che probabilmente verrà mostrato all'E3 (ergo sperem in rilascio per fine anno).

Ragion per cui aggiungerei alla lista un po' di roba dei giapponesi (Capcom, Square, Sega, ecc.) giacchè mi aspetto che la - presunta, ma la darei per scontata ormai - componente portatile attirerà sin da subito il loro interesse, molto più di una home tradizionale N.

Ifride


Solid Snake