Nintendo annuncia nuovo hardware - nome in codice NX

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Bluforce il 16 Marzo, 2016, 19:00:46
Ma se lo sapesse, potrebbe dirlo? Credo di no.

Non con nome e cognome in bella vista nell'articolo, credo. :bua: :sweat:

Bluforce


SilentBobZ

Fatemi capire, analizzando questo presunto pad ..... stiamo parlando di pulsanti virtuali ?
Di schermo che copre tutto il pad, avere quindi la solita visuale alternativa alla TV ?




Stiamo scherzando ovviamente ?  :look:

Bluforce

Il controller sopra fotografato, vero o fake che sia, è paro paro ai brevetti che Nintendo ha depositato tempo fa.

Comunque sì, stando così le cose, tasti a schermo e, appunto, schermo.

Solid Snake


Joe

Hmm...

Ammesso che sia vero, sarebbe sempre bene provarlo prima di giudicare. Certo che degli stick a ventosa...  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Joe il 18 Marzo, 2016, 10:50:32Ammesso che sia vero, sarebbe sempre bene provarlo prima di giudicare.

Condivido, vedi wiimote.

CitazioneCerto che degli stick a ventosa...  :sweat:

Non credo siano a ventosa: si rumoreggiava insistentemente dell'adozione, da parte di Nintendo, di nuovi schermi Sharp "free form" ergo con possibili buchi, contorni irregolari, ecc.

Ad ogni modo... di certo la tempistica (GDC) e la somiglianza col brevetto del gingillo mostrato in foto deporrebbero a favore dell'autenticità.
Vedremo, chissà che la cosa non forzi la mano a Nintendo per un anticipo della presentazione ufficiale.

Bluforce

Ma non so, mettere due corni per l'impugnatura pare male?

Com'è che Nintendo è passata dal tricorno alla saponetta?

Chiaramente "qualora fosse vero".

Turrican3

L'assenza dell'impugnatura si potrebbe spiegare (condizionale super d'obbligo) qualora si trattasse del portatile.

Bluforce


Turrican3

Potrebbe NON essere una battuta la tua: magari ti vendono il "guscio" con l'impugnatura ergonomica.

E del resto avevo ipotizzato qualcosa del genere un paio di mesi fa.

Mystic


Bluforce

 :hihi:

Tipo quegli accrocchi per PS Vita insomma.

mhmh.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 18 Marzo, 2016, 11:22:07e se invece il controller sei tu?

Quello è il Kinect. :asd:

Citazione di: Bluforce il 18 Marzo, 2016, 11:23:02Tipo quegli accrocchi per PS Vita insomma.

Si intravedeva/intuiva qualcosa del genere nel brevetto del resto.

Visto come portatile e senza eventuali maniglie opzionali, rispetto a quei parallelepipedi (!!!) della famiglia DS/3DS parrebbe un passettino avanti. Però non so, a naso non la definirei comunque ottimale come ergonomia.

Bluforce

Ho provato ad immaginare, non riesco a farmene una idea.

Potrei provare più tardi con qualche custodia per penne stilografiche, o beauty case femminili.  :asd: