News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Nintendo annuncia nuovo hardware - nome in codice NX

Aperto da Turrican3, 19 Marzo, 2015, 15:54:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

#705
Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2016, 10:54:19Comunque stanno circolando presunte immagini del devkit --> http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=220819497&postcount=3072
(ovviamente dopo il fake del controller non mi fido più di nulla, lo riporto per mero dovere di cronaca)
Citazione di: Bluforce il 20 Ottobre, 2016, 10:56:18
Ormai mancano poche ore. Non mi fido più dei leak nintendari :D

EDIT l'immagine si è rivelata assolutamente autentica (vedi leak SDK)

E difatti l'immagine pare sia farlocca... -->
Blocco nascosto
:look:

Citazione di: Mystic il 20 Ottobre, 2016, 12:55:02NEIN.. io ste cose le devo vedere in diretta!  :asd:

Inventati una scusa e mandalo via allora. :lol:

Citazione di: Ifride il 20 Ottobre, 2016, 13:19:56http://it.ign.com/m/nintendo-nx/117599/feature/come-nintendo-ha-annunciato-le-sue-console

Come dicevamo in altra sede sarà fondamentale il messaggio, in questo il trailer del Wii rappresentò una presentazione da manuale.

Turrican3

#706
Sul sito Nintendo USA dice testualmente "next home gaming system" mentre quello UK recita "next gaming platform".

Hmm... :look: :mmmm:

Biggy

La coincidenza col trailer di RDR2 è chiaramente un'operazione di disturbo, è illogico pensare a RDR2 su NX anche perché il titolo Rockstar uscirá tra un anno, viene casualmente annunciato adesso che è ufficiale che Ps4 e XBO sono delle oldgen, e verrà sviluppato in modo da ottenere il massimo dal nuovo hardware (con potenza grafica doppia) di Ps4 Pro e possibilmente di Scorpio (che non ricordo neppure quando esce).

Con RDR2 già Ps4 arrancherá (immaginatevi il frame rate ballerino, pop up evidente e distanza visiva ridotta un pò come GTAV su Ps3 versus il Remastered su Ps4), figuriamoci una NX che non raggiunge Ps4.

Lanciando oggi questo trailer Nintendo afferma chiaramente, ancora una volta, di tirarsi fuori dal mercato delle altre, pertanto allontanando i giochi multipiattaforma odierni.

Tuttavia non va escluso il possibile asso nella manica di poter usare NX per fare remaster di vecchi grossi giochi, da giocare anche fuori casa, che potrebbero essere recuperati da chi era stato un nintendaro integralista o da chi semplicemente se li era persi o era troppo piccolo. Ve li immaginate il vecchio RDR1 e GTAV portatili?

Sarebbe troppo bello e troppo logico, quindi non lo faranno.

Bluforce


SilentBobZ

Bisogna porsi delle mete per avere il coraggio di raggiungerle ed è palese che ormai Nintendo è fuori dai giochi.
Governare la strada degli errori del passato non è impossibile, è inutile.
La disciplina deve cominciare dall'alto, se si vuole che sia rispettata in basso ma è impossibile ormai risalire la china.
La parola d'ordine è una sola, categorica e impegnativa per tutti. Essa già trasvola ed accende i cuori dalle Alpi all'Oceano Indiano: vincere! E vinceremo, per dare finalmente un lungo periodo di pace con la giustizia all'Italia, all'Europa, al mondo, vinceranno facile Sony e Microsoft contro una Nintendo di paglia.
Se Nintnedo non è stato che olio di ricino e manganello, e non invece una passione superba della migliore gioventù italiana, a me la colpa!
Il Mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee.
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se muoio vendicatemi, se persevero nel Nintendarismo impalatemi.

La geniale invenzione nasce sempre dall'uomo isolato, ma solo l'opera tenace di pazienti ricercatori con mezzi larghi e adatti può efficacemente svilupparla e utilizzarla.

Nintendai è un errore del passato, Nintenderò è diabolico.

:look: Come post conseguenziale a quello di Biggy può starci  :look:

Solid Snake


Bluforce

Citazione di: Solid Snake il 20 Ottobre, 2016, 15:35:45
:o :o :o :o :o
Quando Nintendo si appresta a presentare una console sono sempre molto tranquillo.


Ifride


SilentBobZ


SilentBobZ

Ci sono due tipi di uomini nell'universo , quelli che ballano e quelli che non ballano.
Io ballo , una bella danza prepuziatoria  :gogogo:

Vai Nintendo stupire tu devi.

SilentBobZ

Utenti attivi negli ultimi 15 minuti:

La crema della crema  :notooth:

SilentBobZ, Turrican3, Solid Snake, Ifride, Parsifal, Joe, Bluforce, Biggy

SilentBobZ

Mai preso un caffè in vita mia  :look: morirò decaffeinato.

Joe


SilentBobZ


Joe