News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PS4][PC] God of War (2018)

Aperto da Turrican3, 14 Giugno, 2016, 10:08:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Rot! il 15 Aprile, 2018, 13:15:43In questo caso sono davvero curioso, considerando che verosimilmente e' un gioco da poche sessioni

Veramente leggevo l'esatto contrario, attorno alle 20-30 ore... poi come al solito dipende da come si decide di muoversi.

Bluforce

Mi è capitata casualmente davanti agli occhi questa comparazione.

God of War PS3


God of War PS4


:o

Turrican3


Rot!


Turrican3


Bluforce


Danziger


Rot!

Alla fine l'ho preso, spero di avere modo di giocarci (e di riuscire a sbrigarmela abbastanza in fretta)

:look:

Saluti

Biggy

Coraggio, non sarà così terribile giocare il miglior gioco di questa gen :sisi: ...

Joe

Citazione di: Biggy il 27 Aprile, 2018, 09:54:23
Coraggio, non sarà così terribile giocare il miglior gioco di questa gen :sisi: ...

:asd:

Kiwi

Iniziato ieri a livello difficile:
Parte iniziale -> :o :inlove:
Primi nemici ->   :asd:
Primo scontro importante ->  :|
Secondo scontro importante ->   :bua:
Nemici vari successivi più forti di quelli iniziali ->  :'(

Spero di riuscire a prendere mano perché come inizio è molto più tosto di GOW III.
Per giudizi è ancora presto ma per ora non sono riuscito a trovarci mezzo difetto, sia nel gameplay che nella storia e nelle cutscene. Wow!

Bluforce

E non so se avete letto, ma Cory Barlog ha detto che per questo gioco non ci saranno DLC.

Tutto quello che hanno pensato di mettere nel gioco, lo hanno messo.

Oggi come oggi è una decisione praticamente storica :D

Biggy

Non ho mai amato la precedente saga (rozza e caciarona), questo è di tutt'altra pasta, prova a pigiare a caso e sei morto in 30 secondi.

È Dark Souls (meccaniche di parata/schivata) incrociato con Gears Of War (inquadratura, schivata con capriola) e qualcosina di Resident Evil 4 (mira e lancio dell'ascia), la presenza di Atreus che collabora nei combattimenti potrebbe ricordare quella di Ellie in TLOU ma con un livello di interattività superiore (puoi impartirgli dei comandi), c'è un accenno (non esageriamo) di "open world" e l'immancabile potenziamento "stile rpg" di equipaggiamento e abilitá (di entrambi i personaggi).
Narrazione e regia ai massimi livelli come ormai Sony ci ha abituati con Uncharted e TLOU.
Il 4k HDR su Ps4 Pro é commovente.

Un gioco quasi totale.

L'unico difetto è che è un gioco troppo pesante per i poveri hardware attuali, io non me ne accorgo giocando ad almeno 2 metri e mezzo dalla console con un sistema 9.1 che fa tremare la stanza, ma da quel che leggo pare che sia Ps4 che Ps4 Pro (oltre agli scatti con la prima e ai leggeri cali al di sotto dei 30 fps con la seconda in modalitá "4k" -di cui non ci si accorge giocando-) debbano ricorrere frequentemente alla massima velocità delle ventole per non fondere e che giocare con la console vicina sia discretamente fastidioso per il rumore che fanno.

Ci sarebbe solo da giocare, senza cercare la pagliuzza (specie se in altri casi si accettano delle travi senza batter ciglio) in quella che è la massima espressione ludica oltre che tecnica di questa generazione.

Rot!

Citazione di: Biggy il 27 Aprile, 2018, 09:54:23
Coraggio, non sarà così terribile giocare il miglior gioco di questa gen :sisi: ...

ahah certo, io avrei pure voglia di provarlo un poco, ma la verita' e' che, una settimana dopo, e' ancora chiuso, incellofanato  :bua:
Spero nel weekend (in questo caso: weekend lungo)  :gogogo:

Saluti

Kiwi

Citazione di: Biggy il 27 Aprile, 2018, 12:13:26

L'unico difetto è che è un gioco troppo pesante per i poveri hardware attuali, io non me ne accorgo giocando ad almeno 2 metri e mezzo dalla console con un sistema 9.1 che fa tremare la stanza, ma da quel che leggo pare che sia Ps4 che Ps4 Pro (oltre agli scatti con la prima e ai leggeri cali al di sotto dei 30 fps con la seconda in modalitá "4k" -di cui non ci si accorge giocando-) debbano ricorrere frequentemente alla massima velocità delle ventole per non fondere e che giocare con la console vicina sia discretamente fastidioso per il rumore che fanno.

Ti assicuro che Rime riusciva a far di peggio, non so come ma ci riusciva :bua: