News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] Resident Evil 4 HD Project

Aperto da Ifride, 16 Luglio, 2018, 09:23:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

https://www.eurogamer.it/articles/2018-07-15-news-videogiochi-resident-evil-4-si-aggiorna-la-mod-hd-project

Dei ragazzi si sono messi a rifare tutte le texture e a sistemare i modelli: il risultato è veramente un ottimo da quanto ho potuto constatare nei vari video



è proprio un lavoro che rende tutto più definito e pulito senza snaturare l'originario, ma anzi, lo esalta.

Video differenza con l'"Ultimate HD edition di Capcom...meh.


Turrican3

#1
Ne sento parlare da un po' (prima NeoGAF, poi ResetERA), proprio un bel lavoraccio. :sisi:

Meritava forse più attenzione da parte di Capcom in prima battuta, al contrario come detto (ahimè) mille volte sembrano aver sempre investito il minimo sindacale sui vari rifacimenti. :-\

Ifride



Un video che dà una panoramica completa.

Pazzesco veramente.
Tutto fatto con uno stile che assolutamente non si discosta da quello originario, mi premo risottolinearlo, che in questi casi è facile farla fuori.

Viene voglia di rigiocarci dopo anni dalla tornata gamecube.  :sisi: :sisi: :sisi:

Turrican3

#3
Mi sa che è meglio scaricarlo, se a Capcom gira storto magari fa tabula rasa e poi tocca recuperarlo da siti poco raccomandabili per un paranoico come il sottoscritto. :bua:

EDIT - ho visto le dimensioni... :o :sweat: ma era prevedibile (tra i 20 e i 30 GB circa a seconda del metodo scelto)

Ifride

E quasi a farlo apposta DF fa un video sull'utilità delle mods per i giochi pc

Ifride

Stanno facendo un video con tutto il gioco in questa nuova versione


No, mi sbagliavo non lo gioco più, non ce la faccio...  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Ifride il 17 Luglio, 2018, 20:28:19No, mi sbagliavo non lo gioco più, non ce la faccio...  :sweat:

In che senso?

Te la fai sotto? :D :look:

Ifride

Hahaha sìsì troppa tensione, anche se qui essendo più action è pure di meno rispetto ai primi.

Turrican3

Tranquillo, ti capisco benissimo.

Quando ho ripreso RE4 mesi fa col Dolphin (Separate Ways mi pare, che all'epoca non avevo giocato) ci stavo restando secco nella parte in cui ti ritrovi improvvisamente dentro la gabbia contro quel... coso. :o :bua:

Panico panico panico panico panico. :asd:

Blasor


Turrican3

Ero sicuro ne avessimo parlato! :D

Scovato a fatica i "vecchi" interventi, ho provveduto a staccare dalla discussione e crearne una dedicata solo a questa interessante modifica. :sisi:

Blasor


Turrican3

#12
Eh lo credo bene, io stesso ho dovuto smanettare un po' con le parole chiave (il motore di ricerca del forum poraccio fa quel che può), avevo lasciato i post confinati in un altro thread, mia dimenticanza ahimè. Meglio una discussione dedicata credo. :sisi: