News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360] The Outfit: ancora guerra...

Aperto da Mystic, 10 Luglio, 2005, 17:15:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.


Sirio

A quanto pare i giochi di guerra non mancheranno su xbox360  :cowjoy:   vedo pero' la tendenza ad usare la terza persona ......  :mmmm: spero non diventi una moda  :doubt:
Il filmato non e' male , oserei addirittura dire che e' bello ..... pero' graficamente spero sia il 'minimo' che vedremo sulla nuova xbox .


Mystic

anche a me questa cosa dellaa terza persona non entusiasma piu di tanto.

pero forse una volta presa l'abitudine...

Turrican3

Credo che dipenda molto da come verrà implementata.
Non vi nascondo che ero MOLTO scettico a riguardo di questo tipo di visuale prima di acquistare Resident Evil 4, ma Mikami e soci hanno fatto davvero un bel lavoro e, per quanto sia difficile fare un paragone tra due generi tutto sommato un po' troppo diversi, alla luce di questa piacevole sorpresa per quel che mi riguarda non scarterei l'opzione "visuale in terza persona" a priori  ;)

Mystic

il paragone con RE4 mi pare un po azzardato..



Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 00:01:14il paragone con RE4 mi pare un po azzardato..

Parl(av)o solo di visuale... prendi un caffè che è tardi!  :P  :cowjoy:

:stralol:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2005, 00:02:58
Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 00:01:14il paragone con RE4 mi pare un po azzardato..

Parl(av)o solo di visuale... prendi un caffè che è tardi!  :P  :cowjoy:

:stralol:

infatti...

per RE4 puo andare benissimo quella visuale. ma non avendo nulla a che vedere con un gioco di guerra.. dove magari si gioca on-line.. dove si deve essere veloci... dove puntare (anche a distanza) e fondamentale, ne fa per me un paragone "azzardato"

cioe.. visto che ti sei trovato bene con RE4 non significa nulla. diverso sarebbe sato se mi avresti portato la tua "esperienza" con Socom (che fa uso della visuale in terza persona)

tu capire?  :P

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 00:10:42
per RE4 puo andare benissimo quella visuale. ma non avendo nulla a che vedere con un gioco di guerra.. dove magari si gioca on-line.. dove si deve essere veloci... dove puntare (anche a distanza) e fondamentale, ne fa per me un paragone "azzardato"
Ma perchè, secondo te in RE4 quando i Forasteros (li chiamo così  :stralol: ) ti vengono addosso da tutti i lati ti prendi un caffè o cerchi di farli fuori nel più breve tempo possibile?  :teach:

Citazionetu capire?  :P
Io sì, tu no!  :P

:dentone:

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2005, 00:21:36
Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 00:10:42
per RE4 puo andare benissimo quella visuale. ma non avendo nulla a che vedere con un gioco di guerra.. dove magari si gioca on-line.. dove si deve essere veloci... dove puntare (anche a distanza) e fondamentale, ne fa per me un paragone "azzardato"
Ma perchè, secondo te in RE4 quando i Forasteros (li chiamo così  :stralol: ) ti vengono addosso da tutti i lati ti prendi un caffè o cerchi di farli fuori nel più breve tempo possibile?  :teach:

Citazionetu capire?  :P
Io sì, tu no!  :P

:dentone:

Ma che gli spieghi a fare sicuramente lui non ha ne visto ne giocato RE4  :asd: :asd: :dentone:

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 11 Luglio, 2005, 00:25:39sicuramente lui non ha ne visto ne giocato RE4

Lo vedrà... ci giocherà... molto presto...  :evil:  ;)

:cowjoy:


Mystic

ma voi siete fuori come dei meloni!!

mi paragonate la terza visuale di un gioco alla RE con quella di un gioco come Outfit!

ma tornate a mangiare nutella e a giocare con il vostro DS  :lol2:

giochero ad RE4  :bowdown: :omg:

non e che mi prestate il cubetto cosi me lo porto a casina (in sicilia) e mi gioco RE4  :asd:

la ragassa ne sara sicuramente felice

TheElement

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 08:56:02
ma voi siete fuori come dei meloni!!

mi paragonate la terza visuale di un gioco alla RE con quella di un gioco come Outfit!

ma tornate a mangiare nutella e a giocare con il vostro DS  :lol2:

giochero ad RE4  :bowdown: :omg:

non e che mi prestate il cubetto cosi me lo porto a casina (in sicilia) e mi gioco RE4  :asd:

la ragassa ne sara sicuramente felice

Potrei anche prestartelo a patto che non lo metti accanto all'XBox...altrimenti si spaventa 
per la bruttezza del vicino :stralol:

Mystic

Citazione di: TheElement il 11 Luglio, 2005, 09:27:19
Potrei anche prestartelo a patto che non lo metti accanto all'XBox...altrimenti si spaventa 
per la bruttezza del vicino :stralol:

ti posso tranquillizzare...

non mi portero dietro nessuna console  :o

il cubetto puo arrivare  :cowjoy:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 08:56:02
ma voi siete fuori come dei meloni!!

mi paragonate la terza visuale di un gioco alla RE con quella di un gioco come Outfit!

Ho visto le immagini, non mi sembra ci siano enormi differenze (anzi forse in Outfit è ancora più... "in terza persona" rispetto a RE)

Comunque ci rinuncio, ancora non ho inserito la faccina giusta per i "casi irrecuperabili" come questo  :asd:  :P

Citazionema tornate a mangiare nutella e a giocare con il vostro DS  :lol2:

:mad:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 11 Luglio, 2005, 10:25:03
Ho visto le immagini, non mi sembra ci siano enormi differenze (anzi forse in Outfit è ancora più... "in terza persona" rispetto a RE)
ma non c'entra se outfit e ancora piu "in terza persona" rispetto a RE!!

sono due tipologie di giochi diversi! percio non puo paragonare la terza visuale di entrambi i giochi!

cerco di spiegarti meglio.. anzi no.. ci rinuncio! sei un nintendaro..  :lol2:  :asd: