News:

in collaborazione con:

Menu principale

[TABLET] Google Nexus 7 by Asus

Aperto da Turrican3, 6 Giugno, 2013, 20:13:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Nexus 7 wi-fi 8GB a 149€, con in più carnet di buoni sconto con alcuni prodotti potenzialmente interessanti. :|
(Mediaworld)

Che faccio, mi butto? :| :| :|

Reiz


Bluforce

C'è da dire che però...

Dovrebbero confermare i nuovi Nexus 7 "a breve".

Senza contare che Asus ha in uscita questo:
http://notebookitalia.it/asus-memo-pad-hd-7-video-prova-italiano-17515

Che non sarà un Nexus puro (ma poco ci manca), ma ha cose interessanti come la fotocamera posteriore.

Boh boh boh

Turrican3

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2013, 10:01:30fortunatamente per me supera la soglia psicologica (appunto dei 150€), posso resistere. :D

"Posso resistere" :lol: :lol: :lol:

Kiwi


Turrican3

Tecnicamente circa 10 secondi netti, il tempo di cazzeggiarci un po'. :hihi:

Naturalmente tutto questo perchè, come previsto, la 8 GB era andata esaurita in un lampo.
L'avevo trovata in un altro negozio a 179, ma a questo punto per 10€ di differenza ho pensato che valesse decisamente la pena di investire sulla 32GB.

Sforando così il mio budget as usual e soprattutto venendo meno ai buoni propositi di una manciata di ore prima. :lol:

Bluforce


Turrican3

#7
Non sembra niente male, ho già messo su Firefox: buona velocità e poi il display ed il touch mi fanno un'ottima impressione. :inlove:


Non capisco il rendering di certe pagine invece, fa cose strane con la dimensione del testo. :mmmm:

Bluforce

Citazione di: Turrican3 il 13 Giugno, 2013, 23:05:10
Non capisco il rendering di certe pagine invece, fa cose strane con la dimensione del testo. :mmmm:
Se ti capita nei forum, lo fa pure Chrome. Alcuni post son buoni, altri minuscoli.

Boh.

Turrican3

Esattamente!

Ad esempio lo fa in questo forum... :bua:

Turrican3

Ho dimenticato di dire che sono riuscito a scovare quello che presumo sia un bug (?) nella fase di impostazione iniziale.

Fondamentalmente sono entrato in un menu di opzioni, mi pare della tastiera, che non mi ha presentato più i tasti software per tornare indietro.
Ho dovuto spegnere e riaccendere il Nexus come da tradizione Windows. :hihi:

Abbastanza antipaticuccio anche il non aver riportato il MAC sullo scatolo: pure qua, son dovuto ricorrere al traccheggio di disabilitare temporaneamente il filtraggio sul modem router fino a quando la procedura di installazione non è andata in porto, permettendomi così di visualizzare il suddetto MAC ed aggiungerlo alla lista dei dispositivi abilitati.

A parte queste piccole magagne, devo dire che il Nexus mi sembra un tablet solido e con un ottimo display, sia per qualità dell'immagine che soprattutto del touch screen. :gogogo:

Ora dovrei fare qualche prova per mettere sotto stress il Tegra, immagino che il modo più semplice sia qualche bel gioco 3D "tosto" no?


Turrican3

Eheh immaginavo sarebbe stato tra i primi suggerimenti. :D

Vediamo come si comporta...

Kiwi

Citazione di: Turrican3 il 14 Giugno, 2013, 09:54:48
Eheh immaginavo sarebbe stato tra i primi suggerimenti. :D

Vediamo come si comporta...
e allora che domande fai?! :mad:

Turrican3

Immaginavo != ero sicuro. :ciao: