News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Citazione di: gerzam il 20 Novembre, 2013, 21:26:50
...però dai, con tutti i miliardi di video che girano sui siti americani ha postato proprio questo... ;)
Appunto, americani, perché in italiano le funzioni vocali saranno parecchio limitate...

Comunque, dai, ora mi faccio perdonare con un paio di immagini:



:bua:

Kiwi

Sono gli utenti fotografati col kinect? :bua:

Turrican3


Bluforce

È la folla di FM5. Quella 3D del reveal trailer e quella 2D è il compromesso 2D ottenuto nel gioco completo.

Comunque pare sia confermata l'assenza del Dolby Digital 5.1 con la sola presenza del DTS.

Turrican3

#574
Citazione di: Bluforce il 21 Novembre, 2013, 10:14:21Comunque pare sia confermata l'assenza del Dolby Digital 5.1 con la sola presenza del DTS.

Su GAF dicono (vabbè in realtà lo dice Kotaku XD) che il problema riguarda solo l'uscita ottica però, tramite HDMI sembra funzioni tutto regolarmente.


EDIT: è intervenuto direttamente Penello di MS, il problema verrà risolto in seguito con un aggiornamento di sistema:

http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=90673295&postcount=240

Citazione di: Albert Penello su NeoGAFDolby Digital is coming post launch. This was a SW scheduling issue pure and simple, and I know people are disappointed, but we will have it.

Anyone with an HDMI receiver should be fine, as we pass the uncompressed 5.1 and 7.1 through HDMI as well as DTS. Even if you have a Dolby only HDMI receiver (which I'm not sure exists), you will still get 5.1 or 7.1 sound since those receivers should accept uncompressed surround.

For the Dolby only headsets, my understanding is that these will work but you will only get stereo audio since we only pass Stereo and DTS through the optical port. I have not tested this myself, but I'm told it works. Regardless, I understand this is an inconvenience, but again we're going to have Dolby coming.

This is unrelated to the HDMI-IN "Surround Sound" beta. To clarify, we default HDMI-IN audio to be converted to Stereo. However, we do have a feature you can access in TV settings/Troubleshooting that enables Surround Sound in "beta" form. If you check the box, and you get Surround, you're golden. We found some inconsistencies in STB's during testing and decided to disable it by default to insure a good initial setup experience for people.

gerzam

x sabato avrei voluto fare delle streaming su Twitch e mostrarvi il mio bel faccione ma putroppo la feature è rimandata al 2014... :(

Turrican3

Hmm a proposito di streaming "in uscita" mi stavo giusto domandando come si comporteranno 'ste console con le misere ADSL asimmetriche italiane, dove la maggior parte della gente dispone di appena una manciata di kilobit in upload. :sweat:

Mystic

Citazione di: gerzam il 21 Novembre, 2013, 13:02:20
x sabato avrei voluto fare delle streaming su Twitch e mostrarvi il mio bel faccione ma putroppo la feature è rimandata al 2014... :(
nuuuuu  :'(

Turrican3

Anche per te è rimandata al 2014 la console :ciao:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 21 Novembre, 2013, 13:45:41
Anche per te è rimandata al 2014 la console :ciao:
ma io ormai ci son abituato  :lol:

cmq non so... magari faccio la pazzia e se ne trovo una in italia per la fine di dicembre forse la prendo..

boh.. nin zo

Turrican3

Citazione di: Mystic il 21 Novembre, 2013, 13:50:47se ne trovo una in italia per la fine di dicembre forse la prendo

Nutro il sospetto che non avrai grossissime difficoltà a trovarla qui. :sweat:
Vedremo comunque, nel weekend dovrei poter fare un saltino per centri commerciali e tastare un po' il polso, per quel che vale...

Mystic

cmq devo dire che l'interesse per xbox one è sceso drasticamente.

penso seriamente di disdire l'ordine  :o

allo stato attuale per me non ha senso di esistere. giochi che mi piacciono non ne vedo. Ryse purtroppo sembra una trashata pazzesca (almeno ha una bella grafica, ma quello lo sapevamo già). in poche parole non saprei cosa farci con xbox-one. passare tutto il giorno a dire" xbox off",  "xbox on" non credo basti per farmi prendere xbox one.

su PS3 ho la scusa di KZ  :look: e il fatto di avere una console super-potente (confrontata con xbox-one),  almeno mi crea dell'hype.

boh... magari comprerò xbox-one quando arriveranno le esclusive per me interessanti

gerzam


stobbArt

domani spero me la consegnino ma in questo momento qui nevica da far paura :lol:

gerzam

Ok io parto, vado in missione... porto mio figlio a scuola... dopo Gamestop! :gogogo:


...e poi... al lavoro! :gogogo: