News:

in collaborazione con:

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gerzam

Prenotato stasera Forza 5...  :)

Che non potrò giocare col mio volante  :(

Adesso aspetto il 22... non penso prenderò altri giochi all'inizio (c'è Fifa "scaricabile"), ma sono interessato anche a Killer Instinct.


Mystic


Bluforce

"mamma ms": brividi dappertutto.

:hihi:

Secondo me lo spot non è all'altezza di quelli Sony, non ha lo stesso impatto (anche emotivo). Ma in generale la campagna marketing non è paragonabile a 'sto giro. Poi i gusti son gusti.

Intanto escono fuori le dimensioni di alcuni giochi:
Forza 5 - 35GB
Ryse - 47GB
DR3 - 35GB

E pare che all'evento ID@Xbox sia successo qualcosa che ha fatto scattare la rabbia degli indie e non solo:


Rh_negativo

Me la passate una lamerata da CW?  ::)




:D

stobbArt

solo perchè è effettivamente bella :D

Turrican3

#515
Lol questa è veramente bas****a inside. :hihi: :sweat:

Bluforce

Ci sarebbe anche quella col player di IGN che merita abbastanza  :asd:

Bluforce

#517
Mi sa che stanotte è accaduta una tempesta su NeoGAF. Una vera e propria tempesta.

A quanto sto capendo, tutto è nato da Jeremy Conrad di IGN che, andando contro i suoi stessi interessi (si è detto non sorpreso se Activision lo manderà a quel paese), per amore della verità ha annunciato che CoD su XB1 gira a 720p.
A ciò si è unito Kagari (moderatore di NeoGAF) che ha confermato che BF4 su XB1 gira a 720p.

A quanto pare già così s'erano fatte una decina di pagine in poco tempo, ma poi è arrivato CBOAT, la gola profonda.
Egli ha detto, (riferendosi ai 720p) che "il problema non è quello, aspettate per il lancio e vedrete".

Qualche post più tardi, sempre CBOAT ha confermato che nel corso dello sviluppo di XB1 ci sono state ingerenze di dirigenti sui tecnici nella scelta dell'hardware.

Adesso si sta parlando di due cose:
1- MS non era pronta al lancio 2013 di XB1, e l'annuncio Sony di febbraio li ha fatti correre in una direzione hardware che non si è rivelata quella corretta (introduzione di ESRAM per mettere una pezza alla lentezza della DDR3).
2- Di ciò ne ha sofferto anche il sistema operativo della console, che pare decisamente buggato ed instabile

Oh, queste son le prime 20 pagine di questo topic:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=704641

Ce ne sono altre 52 XD

stobbArt

però questo non spiegherebbe come sia possibile che i first party microsoft siano più avanti di quelli sony nello sviluppo dei giochi  :mmmm:

comunque su reddit è spuntata una rivelazione bomba, che potrebbe essere il vero motivo del ritardo delle recensioni della versione one dei multipiatta, la pubblicità ingame:


Rh_negativo

Citazione di: stobbArt il 27 Ottobre, 2013, 09:13:34
però questo non spiegherebbe come sia possibile che i first party microsoft siano più avanti di quelli sony nello sviluppo dei giochi  :mmmm:

:look:

Ryse lo avevano cominciato su x360 e va a res castrata.
KI va a 720 e girerebbe tranquillamente sull'actual gen
DR3 è un'impiastro incredibile probabilmente esclusiva comprata all'ultimo
I Black Tusk li hanno spinti sul palco e non si sa neanche come si chiama il gioco
Crismon Dragon è stato portato 1:1 da x360
Kinect Sport rimandato
Forza5 (che poi è l'unico vero first party tra tutti questi) stesso motore dei precedenti pimpato

sono più avanti? :look:


Sulla pubblicità se è vero è preoccupante :|

(io avevo sempre sospettato che il check ogni 24 servisse in realtà a quello...)

Turrican3

#520
Per quel che vale su GAF i moderatori suggeriscono caldamente di ignorare il rumour degli spot per palese inattendibilità della fonte. EDIT: al punto che hanno chiuso il thread

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 27 Ottobre, 2013, 09:31:06
:look:

Ryse lo avevano cominciato su x360 e va a res castrata.
KI va a 720 e girerebbe tranquillamente sull'actual gen
DR3 è un'impiastro incredibile probabilmente esclusiva comprata all'ultimo
I Black Tusk li hanno spinti sul palco e non si sa neanche come si chiama il gioco
Crismon Dragon è stato portato 1:1 da x360
Kinect Sport rimandato
Forza5 (che poi è l'unico vero first party tra tutti questi) stesso motore dei precedenti pimpato

sono più avanti? :look:


Un cesso a pedali in pratica  :sisi:

Rh_negativo

Bhè non credo che sarà quella cariola che sembrerebbe leggendo gaf oggi :D
Ma che hanno avuto qualche problemino (devkit vecchi, OS bacato, eram infilata all'ultimo... non so.) mi pare evidente a questo punto :\

Frozzo

Citazione di: Rh_negativo il 27 Ottobre, 2013, 14:33:59
Bhè non credo che sarà quella cariola che sembrerebbe leggendo gaf oggi :D
Ma che hanno avuto qualche problemino (devkit vecchi, OS bacato, eram infilata all'ultimo... non so.) mi pare evidente a questo punto :\

Ma io lo penso da tempi non sospetti che sarà un cesso a pedali, le console quando partono col piede sbagliato è difficile che poi rimontino e questo xbone sembra tanto tanto tanto un Saturn senza lo stile Sega dietro le spalle.

Turrican3

Secondo me si sta dando per spacciata MS troppo facilmente... Zio Bill and company sono quanto di più lontano da Sega si possa concepire, non credo che molleranno l'osso tanto facilmente a Sony.

Poi boh, come al solito saranno importantissime le vendite, pure PS3 ha avuto enormi difficoltà nella roba multi (per anni) ma alla fin fine IMHO l'ha penalizzata molto di più il prezzo folle che non i confronti sulle performance dei titoli in comune con la concorrenza.