News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Microsoft Xbox One - thread ufficiale

Aperto da Turrican3, 25 Aprile, 2013, 09:58:27

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

#375
Che paragoni ridicoli, 10/100/1000 volte maggiore, come dire che il mio interruttore libidico è 3,486 volte minore rispetto a quando avevo 15 anni.
In che mondo approssimativo viviamo !!!  :tsk:

Turrican3

'a voja se ci marciano con 'ste cose. :asd:

Mystic

ma ma.. imho sarà bellissimo.

finalmente sti party-game si potranno giocare in modo decente!

mio "tutto" il day-one  :notooth:

Sensei

mai giocato ad un party game e sono eoni che non gioco online....per me esiste solo il single player...sono antico lo so....
di conseguenza a meno che non implementino sto kinetic per aumentare il coinvolgimento nel gioco SP per quanto mi riguarda hype praticamente sotto terra  :sisi:

Mystic

Citazione di: Il Sensei il 24 Luglio, 2013, 15:42:34
mai giocato ad un party game e sono eoni che non gioco online....per me esiste solo il single player...sono antico lo so....
no no.. non sei solo antico.. sei proprio da cartellino rosso :hihi:


Sensei

forse hai ragione, ma tu sei sfizzero e in quanto tale non conti....  :hihi: :hihi: :hihi:

Mystic

spazio illimitato nella nuvola  :gogogo:

Xbox One to offer free 'unlimited hard drive space' via the Cloud
http://www.examiner.com/article/xbox-one-to-offer-free-unlimited-hard-drive-space-via-the-cloud

stobbArt

sarebbe fighissimo se solo avessi una connessione con un upload decente con cui riempire la mia nuovola di cose inutili :asd:

Turrican3

Già... finchè l'italiano medio si ritrova con le "fantastiche" linee asimmetriche con upload di qualche centinaio di kbit 'a voja a (non) sfruttare il cloud in modo serio. :'(

Turrican3


Turrican3

Citazione- They start using the Xbox One at home
- Indie stuff getting detailed on GamesCom
- Marc Whitten was key to bring Minecraft to Xbox
- Developers have final devkits
- New graphics driver
- With this driver devs can write to the metal (23:23)
- Upclock of 53MHZ (23:55)
- It's an example where they get close to the final performance envelope

http://majornelson.com/cast/2013/08/02/mnr-486-marc-whitten-updates-us-on-the-progress-of-xbox-one/
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=642343

Major Nelson ha confermato in un podcast l'incremento (53 MHz) della velocità di clock della GPU di Xbox One.
Tra le altre informazioni diffuse: pronti devkit definitivi, un nuovo driver grafico che consentirà accesso diretto all'hardware, la ri-conferma che si parlerà dei progetti per la roba Indie alla Gamescom.

Bluforce

Quindi adesso xbone non durerà più 10 anni, ma 8 e mezzo, nove XD

Un upgrade che porta la console da 1.2 Tflops a 1.3. Un vero e proprio GAME CHANGER  :asd:

Ma se milioni di rrod ed abbandoni prematuri di console non hanno effetto sull'utenza, MS può permettersi ciò che vuole.

gerzam

Citazione di: Bluforce il  2 Agosto, 2013, 21:17:43
Quindi adesso xbone non durerà più 10 anni, ma 8 e mezzo, nove XD

Un upgrade che porta la console da 1.2 Tflops a 1.3. Un vero e proprio GAME CHANGER  :asd:

Ma se milioni di rrod ed abbandoni prematuri di console non hanno effetto sull'utenza, MS può permettersi ciò che vuole.

Blu sei il mio sonaro preferito! :gogogo: :P

Bluforce

Citazione di: gerzam il  3 Agosto, 2013, 21:49:11
Blu sei il mio sonaro preferito! :gogogo: :P
Considerato che online ci sono petizioni per chiedere ad MS di tornare a riempire xbone di DRM, non vedo come ciò che ho scritto sia lontano dalla realtà  :hihi:

gerzam

Citazione di: Bluforce il  4 Agosto, 2013, 09:04:21
Considerato che online ci sono petizioni per chiedere ad MS di tornare a riempire xbone di DRM, non vedo come ciò che ho scritto sia lontano dalla realtà  :hihi:

;)