News:

in collaborazione con:

Menu principale

Kobotix

Aperto da Rot!, 11 Ottobre, 2018, 09:20:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rot!

Ecco, ci risiamo: un altro giocattolo che mi fa prudere i polpastrelli  :look:  :sweat:

https://tomsfinds.com/kobotix/a100-001-i1/

Saluti

Bluforce

Se non ho capito male c'è anche il caschetto VR?

Rot!

Francamente non ho mica capito  :bua:
..mi sembrerebbe di capire che basta un cellulare  :look:

Saluti


Turrican3

Ma è bellissimo. :|

Voglio questo (e un drone), mi accontento di poco lo so. :bua:

Bluforce

Penso basti il cellulare, ma volendo c'è il caschetto VR :sisi:

Se le auto sono fatte bene, è un bel gingillo :D

Sensei

salvato nei preferiti  :sisi:

Turrican3

Oggi dovrebbe partire la raccolta fondi su Kickstarter, mi hanno spedito email qualche giorno addietro.

Turrican3

#7
Giusto per sondare il terreno... potrebbe interessare a qualcuno fare comunella per prenderne due su Kickstarter? :look:

Ci sto facendo un mezzo pensierino :sweat:, e appunto prendendone due c'è una scontistica niente male (meno di 80€ a persona, spedizione inclusa)

Il pacchetto, per la cronaca, include scocca per visore pseudo VR, macchinina con la sua batteria ricaricabile e controller.

Sensei

 io farei volentieri comunella anche se poi dovremmo pensare come spedirlo a Roma...non prevedo una gita in Sicilia a breve  :hmm:

Turrican3

Per Roma non è un problema, semmai è la dogana a preoccuparmi. :sweat:

Comunque abbiamo (circa) 15 ore di tempo per rifletterci.
Sostanzialmente dobbiamo decidere entro stanotte perchè quando scade l'offertona, ovvero domattina, io avrò sonno e te starai ancora dormendo. :bua: :hihi:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  7 Novembre, 2018, 16:27:49
Per Roma non è un problema, semmai è la dogana a preoccuparmi. :sweat:

Comunque abbiamo (circa) 15 ore di tempo per rifletterci.
Sostanzialmente dobbiamo decidere entro stanotte perchè quando scade l'offertona, ovvero domattina, io avrò sonno e te starai ancora dormendo. :bua: :hihi:
io ci sono!

Turrican3

Credo che abbiano prorogato (con un leggero aumento, adesso il pacco da due viene 174€ con la spedizione) ma... mi sono "bloccato" io. :bua:

Riguardando bene il tutto non mi convince affatto il telecomando. :|

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  8 Novembre, 2018, 10:56:58
Credo che abbiano prorogato (con un leggero aumento, adesso il pacco da due viene 174€ con la spedizione) ma... mi sono "bloccato" io. :bua:

Riguardando bene il tutto non mi convince affatto il telecomando. :|
come vuole lei dottor nintenditto...io l'aspetteró per sembbbre   :D

Turrican3

Mi sa che avrei preferito il classico telecomando a doppia levetta.

Che sfortunatamente (se non erro) funziona in maniera diametralmente opposta rispetto ai moderni stick analogici quindi avrei dovuto comunque riprogrammare il cervello: missione impossibile. :bua: :sweat: