[MULTI] Lollipop Chainsaw (il ritorno di Suda51)

Aperto da Turrican3, 22 Luglio, 2011, 09:56:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ


Blasor




Su ps3 c'è più porzione di artwork, un peccato tagliare i fogliettini sull'armadietto :asd:

Turrican3

Nuovo trailer:

www.youtube.com/watch?v=ZM9aGpWC4ns

Solid Snake

Ma e' un No More Heroes dove ti batti con gli Zombi??

Turrican3

Fondamentalmente parrebbe proprio qualcosa di molto simile, almeno a giudicare dai filmati... :gogogo:

Solid Snake


Blasor


Turrican3


Rh_negativo

bhò... una possibilità gliela si da ma per ora mi ispira un decimo di No More Heroes :\
(portatemi il 2 su PS3 piuttosto  :'()

Blasor

No More Heroes si basava su spoof ibrido, più che altro, mentre qui è fortemente filo-americano. Anche io preferivo quell'atmosfera, comunque.

Il 2 mi sa che rimane dov'è, già il primo in HD includeva proprio due o tre boss del 2 per questo. Un eventuale terzo potrebbe effettivamente fare il salto multipiatta, coi tempi che corrono e dati i trascorsi.

Wiizpig

Il problema è che ricorda davvero un NMH laddove i giochi GHM cambiavano stile di gioco quasi sempre radicalmente da uno all'altro.
Poi i costumi preorder, che PALLE!

Killer7 è ben diverso da Flower, Sun & Rain, per citare i due più belli con Suda Director.

Adesso Suda fa ben poco nei progetti attuali, ma nel caso di Lolli sembra davvero un NMH per le console HD.
Miei subito anche Sine Mora e quell'altro con il cavaliere, entrambi XBLA.

Turrican3

Le cover nipponiche:



da notare che per la Premium Edition (non censurata, ecco perchè si becca il rating Z) le due versioni PS3 e 360 hanno artwork differenti. Sono uguali invece nella edizione "standard".

Blasor

Notavo, in effetti. Mi piace più quella ps3, di cover premium.

Wiizpig

#28
Slurpose le cover.

E a proposito di slurp, una cosa la devo dire: probabilmente grazie all'elemento sesso e poppe, come Catherine, sarà il gioco più venduto di SUDA (di sempre), anche perché multipiatta.

Se così fosse, a parte i commenti goliardici "wlf  :ciao: ", sarebbe davvero una tristezza infinita.
Ammetto che anche nel caso di Atlus (Catherine se non sbaglio gioco più venduto ecc.) la tristezza era tantissima, visto che ci sono giochi che imo meritano di più, guardando agli stessi creatori.

Nel caso di Suda poi se accostiamo questo a K7...  :boom:

A me comunque come primo impatto ispirò molto di più Shadows of the Damned, mentre mezzo mondo lo criticava.
Per non parlare di NMH e K7 :D

Turrican3

Mah, per me Suda "ci prova".
Voglio dire, a giudicare dai trailer, realisticamente trovo sia un prodotto presentato in maniera accattivante per l'utenza media PS360, inutile nascondersi dietro un dito.

Dal canto mio ovviamente spero che dietro la facciata tutta tette e culi ci sia anche della sostanza ludica: NMH era originale e con stile da vendere, ma come gioco-gioco non è che mi abbia fatto impazzire. Non lapidatemi. :look: