News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[Horror] L'angolo dei brividi... [7]

Aperto da Mystic, 28 Dicembre, 2015, 17:49:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Giulo75

Comunque, come rende l'horror, non c'e' nulla. Dopo il successone di Split, pure questo "Get Out"(dietro c'e' il solito Blum) di cui non avevo sentito parlare ha sbancato il botteghino. Perche' parliamo di film che costano "pochi" milioni di dollari... :sweat:
The Conjuring 2 al confronto ha avuto un budget colossale. :D

Mystic

Avevo visto il trailer di Get Out. Molto interessante.

Ma sbaglio o è una commedia/horror?

Giulo75

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2017, 10:10:49
Avevo visto il trailer di Get Out. Molto interessante.

Ma sbaglio o è una commedia/horror?
Non so nulla del film. Ne ho scoperto l'esistenza su Box Office Mojo perche' sta sbancando il botteghino. Ho trovato solo questo trailer:


Rot!

Citazione di: Giulo75 il 12 Marzo, 2017, 21:30:59
Comunque, come rende l'horror, non c'e' nulla. Dopo il successone di Split...

Tutto vero, peccato pero' che Split non sia un horror (non so bene cosa sia, piu' ci penso meno mi e' piaciuto)
E soprattutto: com'e' che allora quando devo trovare qualcuno con cui condividere una visone orrorifica risulta essere un compito impossibile?

Saluti

Rot!

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2017, 10:10:49
Avevo visto il trailer di Get Out. Molto interessante.

Ma sbaglio o è una commedia/horror?

Il traile postato di Giulo pare molto ganzo, sembra un remake di stepford wifes  :gogogo:
Messo in lista !

Saluti

Giulo75

Citazione di: Rot! il 13 Marzo, 2017, 13:26:16
Tutto vero, peccato pero' che Split non sia un horror (non so bene cosa sia, piu' ci penso meno mi e' piaciuto)
E soprattutto: com'e' che allora quando devo trovare qualcuno con cui condividere una visone orrorifica risulta essere un compito impossibile?

Saluti
Avrai forse tutti amici come il nostro Solid? :D

Rot!


Mystic

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2017, 10:10:49
Ma sbaglio o è una commedia/horror?

a quanto pare è proprio una commedia/horror (anche se dal trailer non sembrerebbe). mio appena disponibile.

dato che stiamo parlando di film horror/commedia vi faccio notare questo film: What We Do in the Shadows
non lo ho ancora visto. ma ne parlano molto bene  :sisi:


Rot!

Citazione di: Mystic il 13 Marzo, 2017, 16:08:09
(anche se dal trailer non sembrerebbe)

Nel trailer l'elemento commedia non e' pervenuto.

What we do in shadow e' un mockumantary comico con setting vampiresco. Io sono un fan di Taikiki quindi non faccio testo, non e' certo una pietra miliare, ma mi ha strappato qualche risata.

Saluti

Mystic

 :o :o

C-A-P-O-L-A-V-O-R-O! questi si beccheranno anche l'Oscar per gli effetti speciali! Per non parlare dei protagonisti! Tutti da Oscar  :sisi:


Parsifal

L'avresti dovuto mettere nel topic "cinema trash"  :notooth:

Giulo75


Mystic


Mystic

Citazione di: Giulo75 il 12 Marzo, 2017, 21:30:59
pure questo "Get Out"(dietro c'e' il solito Blum) di cui non avevo sentito parlare ha sbancato il botteghino.

visto oggi.

davvero un bel film.
forse la parte finale risulta un attimino "frettolosa". ma son piccolezze. il film merita  :thumbup:


Rot!

#134
Citazione di: Mystic il 26 Aprile, 2017, 13:20:28
visto oggi.

Qui esce settimana prossima, mi ci fiondero' subito  :)

PS: di recente ho visto qualcosa, ma ho evitato le segnalazioni perche' si tratta di cose veramente poverelle: the Void, Eat Local (forse il migliore del lotto, ma si tratta di una commedia), the Bride, I'm the beautiful thing that lives in the house (una produzione netflix veramente noiosissima), backcountry, the bye bye man (du palle)... insomma niente di memorabile : (

Ero li' li' per andare a vedere life (horror sci-fi sulle tracce di alien), ma poi mi ha preso la flemma ed ho lasciato stare

Saluti