News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Immagini dal mio "impianto"

Aperto da gerzam, 25 Febbraio, 2008, 22:34:26

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

Sì.... però.... però..... IL TELECOMANDO CE L'HO PURE IO!
Oh... uffa.... :'(

:D

P.S. Indirizzo please :evil: !

gerzam

Citazione di: Reiz il  8 Aprile, 2008, 08:40:07
voglio fare anche io il lavoro di Gerzam  :(

:dentone:


...non è quello il punto...

ci vuola tanta passione e pazienza... e scegliere a cosa dedicare i propri "extra"... ad esempio io ho 2 baracche di macchine... basta che vadano!

gerzam

Aggiornamento:

sostiuito il lettore DVD Samsung HD950 con il lettore HDDVD Toshiba EP30 preso all'Iper a 99 Euro con 4 film in HDDVD in omaggio.

Mi pare un ottimo apparecchio che produce un buon upscaling dei DVD lo si trova in giro ancora a 299 Euro...

...oltre a ciò ho fatto discreta scorta di film in HDDVD a 9,90... :)

vedere le ultime entrate:

http://www.invelos.com/dvdcollection.aspx/gerzam





Turrican3

Hmm, decisamente in controtendenza come mossa (visto il noto evolversi della format war), ma capisco anche che acquistando un buon numero di film, chiaramente svenduti a quel prezzo quindi moooolto interessanti, ne possa esser valsa la pena. :)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 12 Maggio, 2008, 17:19:59
Hmm, decisamente in controtendenza come mossa (visto il noto evolversi della format war), ma capisco anche che acquistando un buon numero di film, chiaramente svenduti a quel prezzo quindi moooolto interessanti, ne possa esser valsa la pena. :)

Ma anche per i DVD standard , questo player dicono ..... sia dotato di uno scaler niente male ed e' provvisto dell HDMI 1.3 . A quel prezzo anche solo per questo valeva l acquisto per me .

Ciao

gerzam

Citazione di: Sirio il 12 Maggio, 2008, 17:28:25
Ma anche per i DVD standard , questo player dicono ..... sia dotato di uno scaler niente male ed e' provvisto dell HDMI 1.3 . A quel prezzo anche solo per questo valeva l acquisto per me .

Ciao

Infatti l'ho preso per entrambi i motivi: DVD standard e HDDVD, soparattutto il questo periodo ho acquistato film in HDDVD che in Bluray mi sarebbero costati quasi il triplo ....

Purtroppo l'HDMI è 1.2, la versione 1.3 è sull'EP35, non è che mi cambi tantissimo... con l'HDMI 1.3 avrei liberato un ingresso ottico sull'ampli... ma va bene così  :)

gerzam

Appena ordinati da HMV "American Gangster" e "the Kingdom" in HDDVD con audio ITA a 4 Sterline l'uno... :)