News:

in collaborazione con:

Menu principale

il Mystic ha un nuovo cellulare!!

Aperto da Mystic, 16 Ottobre, 2007, 13:00:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

 :sweat: :boom:

il Samsung G600



chissa quanto durera nelle manine del mystico questo cell  :lol:

purtroppo il sonyericsson K850i non mi convince proprio.. quindi son passato a samsung  :sweat:


Turrican3

Oddio ma hai aperto l'ultimo topic del genere meno di un mese fa. :o :boom: :sweat:

Mystic

Citazione di: Turrican3 il 16 Ottobre, 2007, 13:07:46
Oddio ma hai aperto l'ultimo topic del genere meno di un mese fa. :o :boom: :sweat:
quello era un 3d ironico sul nuovo cell stiloso di armani mi pare...

mica l'ho comprato  :asd:

questo invece dovrei andarlo a ritirare questa sera  :boom:

Turrican3


Reiz

Citazione di: Mystic il 16 Ottobre, 2007, 13:00:28

purtroppo il sonyericsson K850i non mi convince proprio.. quindi son passato a samsung  :sweat:




:mad: :mad: :mad:

:dentone:

Quelo

Io prevedo un iPhone sbloccato come secondo telefono a stretto giro di posta  :gogogo:.

CICLOPE

io sono indeciso tra HTC Touch e Nokia N95  :teach:

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 16 Ottobre, 2007, 18:25:15
io sono indeciso tra HTC Touch e Nokia N95  :teach:
beh.. l'htc touch e davvero molto carino... ma imho un po lentino..

poi mi scaxxa che per dover scrivere gli sms è necessario il pennino  :ohno:

casiomai da un occhiata all htc touch "Dual"  (touchscreen piu keypad)


CICLOPE

mi sa che in italia non lo vendono il dual  :sweat:

Mystic

#9
Citazione di: CICLOPE il 16 Ottobre, 2007, 19:12:47
mi sa che in italia non lo vendono il dual  :sweat:
è stato presentato poco fa..

non lo si trova neanche in svizzera  :teeth:

bisognera aspettare qualche settimana

presentazione/review in ingliiiiiiiiiiiiiiiiiiiih
http://www.youtube.com/watch?v=Tupk8MYLhMk&eurl=http%3A%2F%2Fwww%2Eexpansys%2Eit%2Fvideo%2Easpx%3Fid%3D616%26i%3D156013

Mystic

#10
@ciclope
se vuoi il nokia n95 aspetta ancora un pochino. in arrivo il n95 (nero) con 8gb di memoria interna. hw migliorato qua e la..

purtroppo hanno tolto lo slot per le cartine di memoria  :ohno:

EDIT: azz.. pare che in italia il nuovo N95 sia gia disponibile  :o

Sensei

Riguardo l'n95 bisogna vedere che cosa vuoi. Mi spiego.

Ho avuto per una settimana sia il nokia n95 che il 6110 navigator. Alla fine ho scelto il secondo e devo dire che ad oggi è il miglior cellulare che abbia mai avuto. Infatti è un ottimo cellulare (velocissimo, con una ricezione da sballo e un audio pulitissimo) con un navigatore altrettanto ottimo per velocità e precisione ma con altre funzioni multimediali di qualità medio-buona.
L'N95 invece era un ottimo strumento multimediale a cui è stato aggiunto un navigatore (che stranamente però risponde in maniera più lenta ed imprecisa del 6110) e che ha anche una qualità di essere "cellulare" leggermente più bassa (navigazione menù più lenta, ricezione peggiore e qualità della voce stranamente un po' più metallica).

ovviamente queste sono considerazioni di solo 1 settimana di test però visto che passo mooooolte ore al cell per lavoro credo possano essere abbastanza affidabili.

byez

CICLOPE

sull'n95 infatti è d'obbligo installare il tom tom piuttosto che affidarsi al navigatore che esce di serie essendo poco preciso
sul 6110 non è così?

grazie per le info Mystic, il Touch l'ha preso mio padre (verde) e mi è piaciuto tantissomo per le dimensioni il peso e gli ingombri visto che prima aveva l'HTC TyTn (che probabilmente mi fregherò io a breve   :notooth:) e purtroppo quello era un panino, anche se la tastiera è davvero MOLTO comoda.

Mystic

Citazione di: CICLOPE il 17 Ottobre, 2007, 12:40:28
grazie per le info Mystic, il Touch l'ha preso mio padre (verde) e mi è piaciuto tantissomo per le dimensioni il peso e gli ingombri visto che prima aveva l'HTC TyTn (che probabilmente mi fregherò io a breve   :notooth:) e purtroppo quello era un panino, anche se la tastiera è davvero MOLTO comoda.
la mia ragazza ha preso il Tytn II (kaiser).. l'ultima evoluzione del Tytn..
ovviamente trattasi di un mattone anche quello.. ma ha millemila funzioni. di tutto di piu.  :o

cmq cerca di dare un occhiata al Touch "Dual". credo che alla lunga la mancanza di una tastiera si faccia sentire. (cosa successa ad esempio con il mio LG prada)

CICLOPE

il TyTn oggi debbo portarlo in assistenza perchè si è rotto il touch screen: in pratica se col pennino tocchi una parte dello schermo, si attiva un'altra funzione che non c'entra un ghez con quella che hai cliccato   :notooth: :look:

appena torna dall'assistenza o mi frego quello oppure se mio padre lo rivuole, mi frego io il Touch
in ogni caso a breve avrò un HTC aggratise  :silvio: