[MULTI] Planet Alpha: il platform adventure di Adrian Lazar

Aperto da Ifride, 12 Marzo, 2018, 20:33:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride



Team17 e lo sviluppatore indipendente Adrian Lazar hanno annunciato che il platform adventure Planet Alpha ora fa parte dell'etichetta di Team17.

Planet Alpha è un platform adventure a scorrimento ricco di atmosfera, che combina senguenza platforme veloci e adrenaliniche, puzzle creativi, meccaniche stealth e uno stile artistico unico per dare vita a un'esperienza indimenticabile.

Vi sveglierete in uno strano pianeta alieno che ospita molti misteri e flora e fauna esotica. Mentre esplorerete il mondo intorno a voi, scoprirete di avere l'abilità di ruotare e controllare il pianeta a vostro piacimento. Si tratta davvero di un mondo pacifico e sereno come sembra in apparenza, o c'è sotto dell'altro?

Lo sviluppo di Planet Alpha è iniziato nel 2013 da parte di Adrian Lazar su cui ha lavorato completamente da solo nel suo tempo libero. Nel 2015 Lazar ha lasciato il suo lavoro a IO Interactive, dove ha contribuito alla realizzazione di Hitman (2017), Hitman: Abosolution e Kane and Lynch 2: Dogs Day, per concentrare tutto il suo impegno sul gioco e ha reclutato un piccolo team per aiutarlo nello sviluppo.

Planet Alpha sarà disponibile su Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC nel 2018.


Trailer



Pare bello, molto another world. Da tenere d'occhio.  :sisi:

Qui https://www.planetalpha-game.com/presskit
Altri screenshot molto interessanti. Che colori!



Parsifal


Turrican3

A vedersi è meraviglioso per i miei gusti... ma non sono sicuro di aver capito (magari lo riguardo meglio) le meccaniche di base a parte il salto. :look:

Ifride

It combines fast platforming, challenging puzzles and stealth moments with an unique art-style to create an unforgettable experience.

Turrican3

Hmm, trittico interessante per almeno due terzi per quel che mi riguarda... vediamo. :D

Rot!


stobbArt


Ifride

Nuovo trailer molto interessante anche lui


Ribadisco l'orgia di colori.   :sisi: :sisi:

Turrican3

Se da giocare è bello quanto a vedersi potrei essere interessato.

Sensei

bello da vedere ma il video l'ho trovato poco interessante...

Ifride

Sembra un gioco molto simile a Inside (che per me è un capolavoro), come tipologia, si dovrà vedere come gestirà il ritmo nelle varie sezioni platforming, enigmi, stealth...

Parsifal

Si anche a me sembra un simil Inside ben più "evoluto".

Ifride

Esce il 4 settembre! (per tutte le piattaforme)

Nuovo trailer


Turrican3

Sempre belloccio.
E fluido, a naso, almeno dal filmato, mi sa che viaggia attorno ai 60fps.

Ifride