News:

in collaborazione con:

Menu principale

[MOVIE] Star Wars Ep. IX - L'ascesa di Skywalker

Aperto da Parsifal, 8 Gennaio, 2016, 14:25:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal

Mi sembra un pò una forzatura, boh vediamo che si inventano.

Biggy

#16
Citazione di: Parsifal il 30 Luglio, 2018, 23:47:15
Torna Lando, davvero?  :o
:gogogo:

Che non è Apollo Creed  :lol:










É paradossale che, con mezzo mondo a pensare fossero lo stesso attore, questi due hanno pure recitato insieme  :o




Giulo75

Ah, beh, la prima volta che ho visto L'impero colpisce ancora anch'io credevo fosse lo stesso attore.  :D

Parsifal

Beh in effetti, l'ultima, la locandina, è impressionante  :asd:

Turrican3

https://mobile.twitter.com/HamillHimself/status/1052805124920406017

Non ho capito se stia scherzando o meno. :look:

Se non sta scherzando... la (presunta) riconferma di Mark Hamill in Episodio IX era notizia nota o quantomeno di cui si vociferava? :hmm:

Parsifal

Secondo me apparirà, sotto forma di fantasma.

Giulo75

Citazione di: Parsifal il 19 Ottobre, 2018, 10:13:17
Secondo me apparirà, sotto forma di fantasma.
Comunque e' stato annunciato che sara' nel cast degli attori del film. Poi che parte fara'...mistero.

Rot!

Super OT

Star Wars kids channel.

CitazioneThey're heeere! The first six Galaxy of Adventures shorts—which use original dialogue and sound effects to help transform Star Wars films into kid-friendly animated shorts—are now available on the brand-new Star Wars Kids YouTube channel. And you can watch them all here!
None of the entries are much longer than a minute

Alcune sono davvero ganze



Saluti

Giulo75

Dovreste vedere quando e' crudele Darth Vader nell'universo espanso dei Comics. :sweat:
Hanno ulteriormente caratterizzato il personaggio quando ormai sembrava non ci fosse piu' nulla da aggiungere.

Giulo75

Il trailer arriverà quasi certamente nei cinema alla proiezione di Avengers endgame.

Amen.  :sweat:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 11 Marzo, 2019, 11:40:49
In soldoni quando sarebbe previsto? :D
26 aprile negli USA.
Da noi il 24 ma dubito che trasmettano il trailer prima che negli USA. Boh, con la Disney non c'e' mai certezza di nulla. :sisi:

Turrican3


Rot!

Bene, abbiamo ancora piu' di un mese per preparaci ad essere delusi  :D

Saluti

Turrican3

:lol:

Tra il serio ed il faceto mi sa che (per i miei gusti) la cosa migliore che uscirà dall'affare Disney-Lucas è il parco divertimenti. :asd: