[MULTI] The Wonderful 101 (e Remastered)

Aperto da Turrican3, 24 Maggio, 2013, 09:59:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

Ok tra poco rientro nellia mia amata e sciacallata Italia.
Quasi tutto e' meglio che l'Italia ma le opportunita' che ti offre Glasgow non le avevo mai viste, manco a New York dei tempi d'oro.
Per restare in Topic , ma a Voi dinamici e' arrivato ol gioco ?  :lol:

Turrican3

Non è nemmeno partito dato che in Italia durante le ferie non si muove foglia. :|
Il rilascio ufficiale nel BelPaese Galbani è infatti previsto per giorno 30, con Bartolini di mezzo presumo che martedì al massimo sarà nelle nostre manine pacioccose. :sisi:

SilentBobZ

Che disdetta la mia copia invece saltella tra le mie paciocche mani  :P

Solid Snake

Citazione di: SilentBob il 27 Agosto, 2013, 14:15:30
Che disdetta la mia copia invece saltella tra le mie paciocche mani  :P
Vedere si deve quando puoi tra oggi e Venerdi nel pome ??

Joe

Esordio paragonabile a quello di Mad World (il gioco dei P* che ha più floppato nella sua storia), in Giappone. :|  :sweat: Io credo che 9 possessori di Wii U su 10 dovrebbero comprare questo gioco, soprattutto data la carestia di titoli buoni su questa console.

SilentBobZ

#65
Citazione di: Joe il 28 Agosto, 2013, 17:14:21
Esordio paragonabile a quello di Mad World (il gioco dei P* che ha più floppato nella sua storia), in Giappone. :|  :sweat: Io credo che 9 possessori di Wii U su 10 dovrebbero comprare questo gioco, soprattutto data la carestia di titoli buoni su questa console.



Concordo pienamente, il gioco richiede il padellone ma è compatibile con il Wii U Pro(con il quale mi sento molto a mio agio).

Prime impressioni positive, sto giocando al massimo livello di difficoltà selezionabile ( Super Facile - Facile - Normale ) ho giocato malino pur superando la prima parte che comprendeva anche parte della demo.
Odio recondito per quel padellone ma almeno con qiuesto gioco c'e' una valida alternativa, supporta anche wiimote e vecchio Pro.
I comandi possono sembrare fuori di testa ma basta perderci un po' di tempo e tutto diventa follemente istintivo.

gerzam

Citazione di: SilentBob il 30 Agosto, 2013, 19:50:13


Concordo pienamente, il gioco richiede il padellone ma è compatibile con il Wii U Pro(con il quale mi sento molto a mio agio).

Prime impressioni positive, sto giocando al massimo livello di difficoltà selezionabile ( Super Facile - Facile - Normale ) ho giocato malino pur superando la prima parte che comprendeva anche parte della demo.
Odio recondito per quel padellone ma almeno con qiuesto gioco c'e' una valida alternativa, supporta anche wiimote e vecchio Pro.
I comandi possono sembrare fuori di testa ma basta perderci un po' di tempo e tutto diventa follemente istintivo.

Quindi il gioco supporta anche il Wiimote?  Anche nella modalità multiplayer locale? (mi sembra si chiami missioni...)


SilentBobZ

#67
Supporta tutto, non so nella modalità multi ma credo di si.
Io gioco la modalità storia con il plus molto più ergonomico del padellone, il gioco diventa interessante dopo il "primo livello" fatto da tante missioni di cui la demo ne è un frammento di parte.
Potere comprare power up seri e permanenti che io chiamerei abilità , elimina sensibilmente il senso di inadeguatezza verso nemici grossi e corazzati.
Sono abilità che hanno effetto se usate con il tempismo giusto.

Bel gioco a parte il padellone che potete appendere al muro.

Nella somma delle missioni mi sono guadagnato una bella medaglia di Plastica  :gogogo: la capacità di apprendimento è lunghetta.

Joe

voy a jugar esto juego con mucho gusto muy pronto  :sisi:

Turrican3


Sensei

Citazione di: SilentBob il  2 Settembre, 2013, 12:43:25

Bel gioco a parte il padellone che potete appendere al muro.

insomma pikmin é mejo col plus, questo é mejo col plus....ma sto padellone serve a qualcosa?  :hihi:  :P

SilentBobZ

#71
Citazione di: Il Sensei il  2 Settembre, 2013, 23:26:18
insomma pikmin é mejo col plus, questo é mejo col plus....ma sto padellone serve a qualcosa?  :hihi:  :P

Aggiungerei che l'autonomia del Plus dovrebbe essere sensibilmente maggiore e anche vero ahime che il padellone è sempre richiesto anche se non sembra avere un uso necessario.
Forse nella parti in cui si passa da tv a padella puoi comandare il padellone con il plus  :sweat:

Turrican3

Citazione di: Il Sensei il  2 Settembre, 2013, 23:26:18insomma pikmin é mejo col plus, questo é mejo col plus

Credo che tu stia facendo confusione: per Pikmin (almeno io) mi trovo meglio con wiimote+nunchuck, qui invece Bob si riferisce al Controller Pro, ergo il semiclone del pad 360 non quello del Wii con il cordone ombelicale.

Sensei

Citazione di: Turrican3 il  3 Settembre, 2013, 13:10:03
Credo che tu stia facendo confusione: per Pikmin (almeno io) mi trovo meglio con wiimote+nunchuck, qui invece Bob si riferisce al Controller Pro, ergo il semiclone del pad 360 non quello del Wii con il cordone ombelicale.
ahhhhh ok...denkiu  :gogogo:

Turrican3

Direi che può bastare. ::)

La discussione con Biggy basata sulle sue impressioni "di seconda mano" prosegue in altro thread: https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=8862.0