News:

in collaborazione con:

Menu principale

[X360][PS3] Brutal Legend

Aperto da Turrican3, 29 Luglio, 2008, 15:27:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ifride

#45
Il nostro prode Joe ha riscritto (nella parte dedicata alle musiche - prima volta che non lo fa lo stesso Diduz) la scheda di Brutal Legend nell'anniversario della sua uscita!

http://www.lucasdelirium.it/brutalscheda.php

Turrican3


Joe

 :inlove:

Un gioco che mi ha toccato dentro per ovvi motivi!

Bombainnescata

Dopo anni che mi ero ripromesso di provarlo un giorno, e complice il gamepass e le pause forzate dal DLC di Doom Eternal, alla fine l'ho iniziato.
Incominciato ovviamente a brutale, perché dopo una vita passata a giocare a facile o anche più facile, ultimamente non so cosa mi è preso sto giocando tutto a difficile o più (incubo anyone? *cough coug*).
Che dire, sembra spettacolare, la colonna sonora già all'inizio rulla, ma me l'aspettavo, peccato un po' per il comparto tecnico, dove, giocandolo in retrocompatibilità su Serie X, perde spesso frame...

Turrican3

Che strano, avrei dato per scontato girasse liscio come l'olio. :hmm:

Joe

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2021, 11:03:00
Che strano, avrei dato per scontato girasse liscio come l'olio. :hmm:

Anche io, chissà che problemi ha.

Comunque goditelo! Non è un gioco perfetto, ma per gli amanti è qualcosa di mai visto (e sentito!) prima.  :beer:

Bombainnescata

Citazione di: Turrican3 il 25 Gennaio, 2021, 11:03:00
Che strano, avrei dato per scontato girasse liscio come l'olio. :hmm:

E anche io pensavo girasse meglio, anche perché da una 360 a una Serie X, si presuppone che tutto vada notevolmente meglio, invece ha proprio dei problemi di framerate, con dei cali spesso consistenti che capitano anche abbastanza frequentemente... mannaggia, già prima speravo facessero una remaster, ora più di prima  :(

Citazione di: Joe il 25 Gennaio, 2021, 11:07:51
Anche io, chissà che problemi ha.

Comunque goditelo! Non è un gioco perfetto, ma per gli amanti è qualcosa di mai visto (e sentito!) prima.  :beer:

Sì, l'inizio con Rock of Ages dei Def Leppard, con la sequenza di fuga è stato da sogno, ma pure i cameo, Bach, Lita, Lemmy e co, spettacolo finora  :gogogo:


Turrican3

Devo anche aggiungere che per me la gestione della retrocompatibilità sul versante Microsoft ha del miracoloso quindi bon, goditelo. :D

Bluforce

Uh! Noto solo adesso di non essere mai intervenuto in questo topic.

Sono certo che per i fan questo gioco sia stato grandioso.
Rimane quel problemuccio del pubblicare una demo che niente aveva a che vedere col gioco vero.
Ci rimasi male, ma così male, che la mia first reaction fu shock.

3cod3

L'inizio è ottimo, poi cala sempre di più fino a diventare qualcosa che non c'entra più nulla col gioco originale.
Per carità, ha dei pregi, ma è davvero un giochetto e nulla più.
Un gran peccato.