News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22

Aperto da Turrican3, 26 Maggio, 2021, 19:09:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Il grafico dell'Inter colpisce ancora:
https://twitter.com/Inter/status/1407375598331305989

Ma la vera notizia è il Milan che perde, uno dopo l'altro, due giocatori a zero.
Recentemente non mi risulta una situazione del genere in altre squadre :hmm:

Joe

Lui si è comportato da becero mercenario (ancor peggio di Donnarumma), dato che ha cambiato sponda per quattro soldi (stando a quanto si dice in giro). Maldini ha ancora una volta (dopo gigione) fatto bene a lasciarlo andare, imho.  :sisi:

Giulo75

Citazione di: Joe il 23 Giugno, 2021, 16:31:04
Lui si è comportato da becero mercenario (ancor peggio di Donnarumma), dato che ha cambiato sponda per quattro soldi (stando a quanto si dice in giro). Maldini ha ancora una volta (dopo gigione) fatto bene a lasciarlo andare, imho.  :sisi:
Ma quanto guadagna un giocatore di livello medio come lui? 100mila Euro l'anno? :hmm:

Bluforce

Citazione di: Joe il 23 Giugno, 2021, 16:31:04
Lui si è comportato da becero mercenario (ancor peggio di Donnarumma), dato che ha cambiato sponda per quattro soldi (stando a quanto si dice in giro). Maldini ha ancora una volta (dopo gigione) fatto bene a lasciarlo andare, imho.  :sisi:
Ho capito, ma se lasci andare via a zero tutti quelli che fanno capricci finisce che giochi coi ragazzi della Primavera :hmm:

Joe

Citazione di: Bluforce il 23 Giugno, 2021, 17:41:11
Ho capito, ma se lasci andare via a zero tutti quelli che fanno capricci finisce che giochi coi ragazzi della Primavera :hmm:

Io valuterei caso per caso e secondo me hanno fatto bene. Del resto hanno entrambi avuto una controproposta più che decente e che hanno scelto di  rifiutare. Il Milan non ha bisogno di giocatori così, se vuole continuare a costruire un futuro solido.

Parsifal

L'Uefa ha abolito la regola del gol fuori casa in tutte le competizioni.

Era ora, personalmente son d'accordo.

Bluforce

Ho sempre trovato stupido "il gol fuoricasa", per cui personalmente ne sono felice.

Buds95

A quanto ho capito la regola una volta aveva il suo senso, in quanto alcuni stadi erano realmente terrificanti per chi giocava in trasferta (e immagino che per questo i dati restituissero un timore a offendere da parte della squadra fuori casa) e quindi si è voluto incentivare l'attacco. Sono d'accordo anche io però che, oggigiorno, era una regola senza senso.

Bluforce

Dunque, come si ipotizzava da tempo, Lotito non ha venduto la Salernitana, ma l'ha affidata ad un "trust" di fedelissimi.

Si prepara un'estate caldissima, coi ricorsi di Benevento e Monza.

Bluforce

SERIE A - Bocciata dalla Federcalcio la proposta di trust presentata venerdì dalle società proprietarie dalla Salernitana (una del figlio di Claudio Lotito, Enrico, e l'altra di suo cognato Marco Mezzaroma). Lo scrive l'Ansa. La Figc ha dato tempo fino a sabato alle 20 per risolvere i problemi.

https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2020-2021/la-figc-boccia-il-trust-della-salernitana-non-ce-indipendenza-economica-rispetto-ai-disponenti_sto8395355/story.shtml

Parsifal

Arrivabene pare nuovo AD della Juventus.
Scusate ma per chi segue la formula 1 tra Blu e altri, Arrivabene aveva fatto bene o male in Ferrari, perchè leggo pareri quasi opposti  :hmm:
Poi capisco che formula 1 e calcio son due modi diversi, ma sarà da valutare il ruolo manageriale.

Bluforce

Beh, si vedeva che non era il lavoro suo.
Bene a livello di comunicazione (che era il lavoro suo), ma per il resto...

Non che la situazione in Ferrari sia poi migliorata da quando è stato sostituito :bua:

Buds95

Alla fine è successo: Messi è senza squadra :bua: magari rinnova al rientro della Copa America ma al momento questa è la situazione :asd:

Turrican3

Mettiamo Arrivabene alla prova: subito un contrattino da 40-50 milioni a stagione. :bua: :sweat:

Giulo75

Citazione di: Buds95 il  1 Luglio, 2021, 11:08:00
Alla fine è successo: Messi è senza squadra :bua: magari rinnova al rientro della Copa America ma al momento questa è la situazione :asd:
Andra' alla Juve. Hanno appena fatto un AdC da 400milioni e li spenderanno tutti per Messi, Ronaldo e Arrivabene.  :D