News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Stellar Blade - Sulla scia di NieR: Automata (ex PROJECT EVE)

Aperto da Ifride, 4 Maggio, 2019, 14:13:52

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor

https://twitter.com/gematsu/status/1755291095397712190

Spuntano i preorder retail e non. Notare si è già beccato il massimo del rating possibile per la vendibilità consumer nei mercati occidentali, per cui se quello giapponese non sarà ugualmente severo, sappiamo già il perché :asd:

Frozzo


Blasor

Confermato il rating americano dopo quello coreano già al massimo della pena, con l'imperdibile descrizione ESRB :asd:

This is an action-adventure RPG in which players assume the role of a super soldier battling an invading alien force. From a third-person perspective, players explore apocalyptic environments and complete mission objectives while battling enemies (e.g., alien creatures, humanoid) in melee-style combat. Players use blades, machine guns, and laser blasters to kill enemies. Battles are fast paced, highlighted by sword slashes, large explosions, and realistic gunfire. Blood-splatter effects occur frequently as enemy creatures are slashed and dismembered. Some cutscenes and battle sequences depict close-up images of impalement, dismemberment, and decapitation. The game depicts some female characters in revealing costumes (e.g., deep cleavage; skintight, flesh-toned body suits), with breasts that jiggle during combat. The word "sh*t" appears in the game.

Rh_negativo

Spuntata per errore la demo sullo store Usa.
Tirata giù in due minuti ma ovviamente c'è chi ha fatto in tempo a scaricarla.
Su YouTube si trova il video in attesa che la pubblichino per tutti.


Order of Dagon

Cosa ne penso?

Che non so se gli sviluppatori conoscano i canoni ideali di bellezza reale, ma sicuro conoscono quello delle sex dolls.

Rh_negativo

Aldilà della figagine della protagonista i fortunati che hanno provato la demo si dicono piacevolmente colpiti dai comandi e dal CS.

Intanto Sony ha sparato una patch blocca licenze che non permette più di giocare la demo neanche a chi l'ha scaricata.

Blasor

Conoscono i canoni dei fanservice games a menadito, evidentemente, altro non gli viene richiesto per provvedere al loro target.

Il problema resta quello degli yankees mi dicono il CS merita e in anni di trailer ancora mi pare un tronco d'albero con animazioni interrotte.


edit:

Blocco nascosto

https://twitter.com/gematsu/status/1766217757111058484



edit2: hanno caricato l'intera demo:




edit3: i vestitini fino ad ora.



Blasor


Blasor

La demo diventa ufficiale tra pochi giorni.



Come precedentemente detto, i progressi si conservano.

Rh_negativo

Citazione di: Blasor il 25 Marzo, 2024, 13:37:07La demo diventa ufficiale tra pochi giorni.



Come precedentemente detto, i progressi si conservano.


La demo esce il giorno del mio compleanno

https://twitter.com/noisypixelnews/status/1772235977672585263?


Ed è pure doppiato!!!
Sono commosso :'(

Blasor

Notare di tutti i titoli a questo mondo, questo ottiene doppiaggio multi-5 e oltre.

Coincidenze? :asd:

3cod3

I titoli sotto sony sono sempre anche in italiano (anche rise of ronin infatti), peccato non facciano tutti così :sisi:

Blasor

Intendevo infatti "proprio questo tra tanti ottiene il privilegio dato il contesto" :bua: