News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[PC] Star Wars: the old Republic (SWTOR)

Aperto da maxam, 26 Gennaio, 2012, 12:20:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maxam

Topic dedicato a SWTOR.

Tanto per iniziare, qualcuno gioca?
A me piacerebbe fare un gruppo.

Turrican3

Io potrei fare Yoda ovviamente... :teeth:
(se solo fosse il mio genere di giuoco :'()

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 26 Gennaio, 2012, 12:34:26
Io potrei fare Yoda ovviamente... :teeth:
(se solo fosse il mio genere di giuoco :'()
beh se mi ricordo bene potresti fare chewbeka   :hihi: (non ho idea di come si scriva ma va bene cosí)

Turrican3

http://en.wikipedia.org/wiki/Chewbacca  :serio2:

Comunque bon dai, chiudiamo l'OT per correttezza nei confronti di chi potrebbe essere interessato a SWTOR. ;)

Biggy

Scusate vagazzi ... potveste consigliavmi un videoghèim su Stav Uovs?

:old:

Turrican3

Citazione storica dei tempi che furono... :king:

Joe


Blasor



Ha fatto dieci anni l'anno scorso e non accenna a chiudere baracca, anzi.


L'ultima notizia è che EA ne cede la gestione, continuando a farne da publisher, a Broadsword Online. Ovvero gli ex Mythic ancora oggi tengono le fila di Ultima Online e Dark Age of Camelot (sì, sono ancora vivi).

P.S. se fosse possibile correggere il typo nel titolo (doppia "b"), così la ricerca non lo canna.

Turrican3

Corretto titolo ed inserito acronimo.

Microaneddoto interessante: ho sempre pensato che questo fosse un modo "alternativo" per riferirsi a KOTOR. Si vede che non ho mai sfiorato nessuno dei due manco per sbaglio, nevvero? :teeth:

Blasor

Beh anche loro con la "titolazione" non sono stati proprio lungimiranti :notooth:

Turrican3


Hauru Uzala

Citazione di: Turrican3 il  7 Giugno, 2023, 07:44:31Microaneddoto interessante: ho sempre pensato che questo fosse un modo "alternativo" per riferirsi a KOTOR. Si vede che non ho mai sfiorato nessuno dei due manco per sbaglio, nevvero? :teeth:
Lo pensavo anch'io. :sweat:

Tra l'altro KOTOR prima o poi dovrò recuperarlo. L'anno scorso lo presi su nintendo switch, ero gasatissimo, stavo per gettarmi in un GDR alla Dragon Age Origins (da me amatissimo) ambientato nell'universo di Star Wars. Smisi di giocarci dopo una mezz'oretta, troppo complesso per la portatilità.

Qui, tra l'altro, si aprirebbe un altro discorso, perchè non so se sono l'unico, ma in portatilità ho serie difficoltà a videogiocare, lo trovo estremamente scomodo. Breath of the Wild, per esempio, lo giocai interamente sul tv. E' anche una questione di posizione, chi gioca in portatilità, dove caspita si mette? Disteso sul letto a me viene il torcicollo, da seduto il mal di schiena... quindi boh.