News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[A+C] Kotetsu. Shin. JEEG?!?!?!?

Aperto da Turrican3, 5 Dicembre, 2007, 16:41:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dick_Dastardly

Citazione di: Turrican3 il 11 Dicembre, 2007, 16:10:24
[OT]
Nemmeno su satellite (in italiano intendo) si trova qualcosa di valido?

Su Sky c'è un canale che si chiama CultToon dove ci mettono in onda serie storiche, purtroppo senza troppo criterio.

Mischiano le serie della Filmation come I Masters e lo spin-off She-Ra (la sorella di He-Man) insieme a classici dell'animazione giapponese come Daitarn 3, Daltanius e Hurricane Polymar.
Purtroppo per ora ho visto solo gli eroi della Tatsunoko, e qualche robot della Sunrise, manca totalmente Go Nagai...

Sensei

Citazione di: Dick_Dastardly il 11 Dicembre, 2007, 16:33:39
Su Sky c'è un canale che si chiama CultToon dove ci mettono in onda serie storiche, purtroppo senza troppo criterio.

Mischiano le serie della Filmation come I Masters e lo spin-off She-Ra (la sorella di He-Man) insieme a classici dell'animazione giapponese come Daitarn 3, Daltanius e Hurricane Polymar.
Purtroppo per ora ho visto solo gli eroi della Tatsunoko, e qualche robot della Sunrise, manca totalmente Go Nagai...

oltre a questo, niente...di particolare mi sembra...

Ian_solo

Citazione di: Il Sensei il 11 Dicembre, 2007, 17:15:46
oltre a questo, niente...di particolare mi sembra...

Infatti, non trasmettono serie nuove, solo cartoni del passato. Anche Capitan Harlock, Conan e cyborg 009, polymar etc...

Parsifal

Per il satellite: Animax.....questo canale dovrebbe arrivare anche in Italia (o almeno ci sono alte probabilità), ma quando nn si sa  :whistle:
E' un canale Sony (a cui appartiene anche AXN) che trasmette anime 24/24 (roba nuova e di grande qualità davvero), in Europa è già arrivato, ma al momento viene trasmesso solo in Germania. Per saperne di più a proposito dei prodotti offerti andate sul sito asiatico http://www.animax-asia.com/ oppure quello tedesco http://www.animaxtv.de/

Solid Snake

Citazione di: Dick_Dastardly il 10 Dicembre, 2007, 17:32:27
IMO Shin Jeeg non è mai esistito.
Lo trovo semplicemente scandaloso sotto quasi tutti i punti di vista.

Grazie al cielo esiste ancora la vecchia, eccezionale serie.

P.S. Detto tra noi, a parte qualche rara eccezione (Naruto), l'animazione giapponese oggi non vale 1/1000 di quella degli anni '60-'70 e anche prima metà degli '80.



C'e anche Bleach  :cool2:

Sensei

Citazione di: Parsifal il 11 Dicembre, 2007, 23:31:55
Per il satellite: Animax.....questo canale dovrebbe arrivare anche in Italia (o almeno ci sono alte probabilità), ma quando nn si sa  :whistle:
E' un canale Sony (a cui appartiene anche AXN) che trasmette anime 24/24 (roba nuova e di grande qualità davvero), in Europa è già arrivato, ma al momento viene trasmesso solo in Germania. Per saperne di più a proposito dei prodotti offerti andate sul sito asiatico http://www.animax-asia.com/ oppure quello tedesco http://www.animaxtv.de/

toh!

bel consiglio...per tutti gli altri  :teeth:  non per il sensei  :teeth: :teeth: :teeth:

Turrican3

Chiedo venia per aver riportato a galla una discussione così vecchia. :sweat:

Vorrei capire se la serie di cui si parla (ahimè non bene) qui sia questa:

https://www.amazon.it/dp/B01M8IUR8E

Sensei

sí  :sisi:

serie che a me non ha fatto impazzire.

Fossi in te recupererei l'originale (se non l'hai giá fatto)  :-)

Turrican3

Sì, quella sono riuscito da un po' a recuperarla... in DVD ma meglio di niente, via. :gogogo:

Tornando a questa... mannaggia dev'essere proprio terribile come riproposizione. :sweat: :bua:

Grassie! :inlove:

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2017, 15:38:30
Tornando a questa... mannaggia dev'essere proprio terribile come riproposizione. :sweat: :bua:
guarda é una storia che si sviluppa circa 50 anni dopo la serie originale. Il problema principale sono i personaggi (soprattutto il protagonista) che risultano veramente male caratterizzati...dal punto di vista tecnico me lo ricordo come un buon anime (peró ne é passato di tempo...quindi appena posso gli do un'occhiata di nuovo  :bua:)

Perché non provi a prenderti 2-3 puntate e vedere se ti ispira?

Turrican3

Dovrei recuperarle... ehm... per vie traverse :look:

A quanto vedo il pacchetto che ha in vendita Amazon include la serie completa.
(però devo dire che non ho approfondito...)

Sensei

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2017, 16:45:22
Dovrei recuperarle... ehm... per vie traverse :look:
:look:

Citazione di: Turrican3 il 10 Luglio, 2017, 16:45:22
A quanto vedo il pacchetto che ha in vendita Amazon include la serie completa.
(però devo dire che non ho approfondito...)
che sono 13 puntate se non ricordo male quindi ti bastano pochi episodi per avere un'idea generale  :sisi:


Turrican3

Vabbuò vediamo a quanto lo mettono in offerta, casomai mi butto e buonanotte. :D