News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Red Dead Redemption

Aperto da Sirio, 13 Gennaio, 2011, 21:45:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Mai preso in considerazione , visto oggi in offerta al saturn , l ho cercato su internet e con sorpresa ho visto che ha preso voti altissimi nelle recensioni , una media di quasi 95% ! Segnalato da alcuni come il miglior gioco del 2010 .



Mystic

preso il day-one..

in pratica è un GTA ambientato nei Western

io non essendo amante dei free-roaming l'ho lasciato abbastanza presto..

all'inizio mi aveva intrippato.. poco dopo però ha iniziato ad annoiarmi..

maxam

#2
L'ho finito giusto ieri.

Per me è un gran bel gioco. La formula è ben riuscita ed è molto vario e vasto. Bellissimi i paesaggi americani.
Certo ti deve piacere il western in stile Sergio Leone e ovviamente lo stile free roaming di GTA4. Se odi anche solo uno dei due è meglio che lasci perdere.

Personalmente, dal punto di vista del character design e delle ambientazioni l'ho torvato un po troppo "maranza".
Inoltre certe situazioni le ho trovate eccessivamente forzate, troppo pulp o troppo gotiche o entrambe.
Comunque nel complesso un buon gioco che non viene mai a noia, finchè non lo si finisce.
Inoltre, diversamente da GTA4, dove finito il gioco non c'era veramente più niente da fare se non bighellonare per la citta, su Red D.R. la fine non è esattamente la fine....ma c'è ancora qualcosa da fare.

La grafica è bella, soprattutto grazie hai bellissimi paesaggi, ma non eccelsa. Come GTA4, soffre di una risoluzione piuttosto bassa e di un blur tremendamente fastidioso.
Da urlo invece le animazioni, soprattutto quelle dei cavalli e della fauna in genere. E' evidente la cura con cui ne hanno riprodotto i movimenti.

Kiwi


Turrican3

Lo tengo d'occhio da tempo, aspetto che scenda sotto le 20 sterle per procedere all'acquisto (credo stia andando ancora piuttosto forte commercialmente, a giudicare dai listini online mi sa che ci vorrà ancora un po' perchè giunga alla... soglia economico-psicologica che ho scelto :notooth:)

Solid Snake

Citazione di: Turrican3 il 14 Gennaio, 2011, 08:55:40
Lo tengo d'occhio da tempo, aspetto che scenda sotto le 20 sterle per procedere all'acquisto (credo stia andando ancora piuttosto forte commercialmente, a giudicare dai listini online mi sa che ci vorrà ancora un po' perchè giunga alla... soglia economico-psicologica che ho scelto :notooth:)

Idem  :teeth:

Turrican3

E' la dura legge del braccino corto* che si diffonde a macchia d'olio. :king:


* = braccino corto prossimamente incatenato, nel tuo caso :sisi:

Mystic




Joe

Citazione di: Sirio il 13 Gennaio, 2011, 21:45:48
Mai preso in considerazione , visto oggi in offerta al saturn , l ho cercato su internet e con sorpresa ho visto che ha preso voti altissimi nelle recensioni , una media di quasi 95% ! Segnalato da alcuni come il miglior gioco del 2010 .



A che prezzo? Le offerte sono comuni a tutta la catena italiana?  :look:

Turrican3

Citazione di: Mystic il 14 Gennaio, 2011, 15:17:31volevo solo fare scena  :'(

Ops... sorry! :teeth::mano:

Citazione di: Joe il 14 Gennaio, 2011, 15:26:10A che prezzo? Le offerte sono comuni a tutta la catena italiana?

Ho appena guardato nel volantino attualmente in corso e sul sito, non vi è traccia di RDR. Forse è una promo locale... :look:

Sirio

Mystic e Maxam erano stati chiari , ma tentato dall offerta mi son buttato e in effetti il gioco non mi ha preso molto proprio per via del free roaming . Il gioco pare essere valido ma in questo momento avrei preferito qualcosa di piu' diretto , decidero' cosa fare nell arco della giornata , dopo averlo rigiocato , tenerlo o permutarlo subito con altro gioco .

Sirio

Permutato con Castelvania !

Alla fine una mezza dozzina di ore l ho giocato ( RDR ) , le impressioni sono buonissime tuttavia il genere non mi va in questo momento , ho provato .....  :)


Mystic