News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Solo Dio perdona (infatti, io no)

Aperto da Blasor, 2 Luglio, 2013, 00:45:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Blasor






Decisamente mi aspettavo di meglio dalla firma Winding Refn, che è quello di Bronson (che mi era piaciuto molto) e Drive (che ancora mi manca e a questo punto ho paura).
Esteticamente bello, bella la fotografia, purtroppo sostanzialmente pretenzioso, inutilmente nebuloso. Si regge principalmente su tre poli-personaggi, di cui una è fantastica (grande Kristin Scott Thomas), uno sgravato senza motivo (macchietta Vithaya Pansringarm), il terzo nel mezzo ma colpisce di rado (confuso Ryan Gosling).
Boh e dire che gli elementi c'erano tutti, bastava usarli come si deve.

Sensei

ma ryan ha sempre la stessa espressione che si porta dietro da gangster squad o é riuscito ad evolversi? ....

Blasor

Uguale uguale. Ma lo pagano (e piace) per quello, fondamentalmente. Poi piace ad una certa corrente tamarra perché fa il duro di bronzo e mena, ma vale sempre il discorso sopra :asd:
Personalmente, ci sono facce statiche che proprio non hanno ragione di esistere, neppure nelle economie dei personaggi. La sua quantomeno contribuisce alle caratterizzazioni.

Sensei

Citazione di: Blasor il  2 Luglio, 2013, 13:12:20
La sua quantomeno contribuisce alle caratterizzazioni.
onestamente anche a me non dispiace, é solo che prima di definirlo un buon attore mi piacerebbe vederlo anche in altre situazioni, ma probabilmente ci vorrá tempo....

Blasor

Giustissimo infatti, purtroppo certe etichette son sempre dure a morire, soprattutto quando è un'immagine precisa quella che rende.

Quella che sorprende è la Scott Thomas qui. S'è reinventata alla grande e la scena del ristorante è spettacolare.