News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MOVIE] Star Trek

Aperto da Mystic, 17 Novembre, 2008, 22:22:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 13 Maggio, 2009, 08:05:16
a me personalmente il film è piaciuto..

kirk poi è risultato davvero simpatico  :lol:

ovviamente (non essendo un fan della serie) non è che sono uscito fuori dal cinema cosi -->  :gogogo: :bowdown:

si tratta di un film bellino.. divertente.. con molta azione...



In realtà i fan della serie sono usciti dalle sale così:  :mad:
L'ho visto anche io, begli gli effetti e il ritmo, ma il personaggio di KIRK... Insomma sembra quasi Stifmaister di American Pie...
Comunque alcune scelte (tipo le modifiche alla storyline originale e alla linea temporale) non mi sono molto piaciute...

Giulo75

Il film ha fatto il botto.  :serio2:
C'e' da dire che Abrams tra produzione, regista o sceneggiatura ultimamente non sbaglia un colpo...al botteghino almeno... :D

Mystic

Citazione di: Ian_solo il 16 Maggio, 2009, 20:50:46
In realtà i fan della serie sono usciti dalle sale così:  :mad:
mah.. non è proprio vero..

leggo di parecchi fan che hanno amato questo star trek.. altri invece son rimasti delusi..

quindi non mi pare abbia fallito del tutto con i veri fan

Ian_solo

Citazione di: Mystic il 19 Maggio, 2009, 10:33:16
mah.. non è proprio vero..

leggo di parecchi fan che hanno amato questo star trek.. altri invece son rimasti delusi..

quindi non mi pare abbia fallito del tutto con i veri fan

Scusa ispettore mastice, volevo dire quelli con cui sono andato al cinema non sono stati completamente entusiasti dei cambiamenti apportati...
Come ripeto a me non è dispiaciuto, ha un buon ritmo e personaggi forse un pò troppo canzonati

Sensei

Io da buon fan della serie (kirk e Picard) sono rimasto abbastanza contento. Film dinamico, simpatico con buoni effetti e senza troppi tempi morti. Complessivamente 2 ore passate con gusto.