News:

in collaborazione con:

Menu principale

Google Phone: Android

Aperto da Mystic, 20 Settembre, 2008, 12:20:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

un nuovo filmatino


HTC il primo produttore ad usare Android
http://www.youtube.com/watch?v=rPIHeIRRDow&feature=related

esteticamente sto HTC non me piace proprio..
attendo altri modelli  :gogogo:

Sensei

l'idea dell'open source mi piace assai...tuttavia prenderò in considerazione l'acquisto solo se il prezzo sarà abbastanza contenuto altrimenti vado avanti col mio BB

Mystic

versione bianca?






presentazione ufficiale il 23 settembre  :book:

Turrican3

Eccolo qui, si chiama Dream e lo fabbricherà HTC: 179 dollari e a ottobre ce lo si porta a casa (con i canonici due anni di contratto), da noi dovrebbe arrivare l'anno prossimo.

http://www.corriere.it/scienze_e_tecnologie/08_settembre_23/presentato_googlephone_98f17ba6-8986-11dd-8235-00144f02aabc.shtml

Galleria di immagini dalla presentazione ufficiale:

http://www.corriere.it/gallery/Scienze/vuoto.shtml?2008/09_Settembre/htcgoogle/1&1

Devo dire che esteticamente non mi piace molto. :serio2:

Kiwi

si, bruttino. Per fortuna sicuramente usciranno modelli più belli e "dotati".
Mi attizza l'idea di programmare qualsiasi cosa sul mio cellulare  :ciao:

Giulo75


Turrican3

CitazioneT-Mobile ha confermato che il nuovo smartphone G1, basato su piattaforma Google Android, sta battendo ogni record di pre-vendita. La disponibilità nei negozi è stata programmata per il prossimo 22 ottobre, ma le prenotazioni hanno già raggiunto quota 1,5 milioni di unità.

Orpolina... :o

Mi sembrano davvero tanti, anche se non ho idea delle esatte dimensioni del fenomeno-iPhone.

Quelo

 :lol2:

Android inciampa su sicurezza ed e-mail

La piattaforma Android, dopo le critiche del CEO di Enterprise Mobile circa la sua scarsa idoneità per il settore enterprise, torna sotto i riflettori per problemi concernenti sicurezza e funzionalità.

Sul versante sicurezza, un articolo apparso sul New York Times, riporta una scoperta di Charles A. Miller, esperto di sicurezza ex NSA, riguardante la possibilità che del codice presente su un sito web possa portare all'installazione di applicazioni malevole sul terminale, come per esempio keyloggers e altro malware in grado di facilitare frodi fra cui il furto d'identità.

Google ha accettato la notifica, polemizzando sul fatto che Miller avrebbe violato un accordo tacito fra aziende e ricercatori, secondo cui andrebbe lasciato ai produttori tempo sufficiente per correggere la falla prima di renderla pubblica. Miller ha ribattuto sottolineando il bisogno di incrementare nell'utenza la consapevolezza dei rischi che si corrono utilizzando terminali avanzati.

Sul versante funzionlità, BoyGenius Report riferisce di importanti disfunzioni nella gestione di e-mail sia in modalità POP3 che IMAP, da cui è esente la sola piattaforma Gmail. T-Mobile, produttore del G1, ammette di essere al corrente delle disfunzioni e promette la massima priorità nella loro soluzione.


:ciao:

Kiwi


Quelo


CICLOPE


CICLOPE


Mystic


Kiwi


Mystic

Citazione di: Kiwi il 19 Marzo, 2009, 09:53:46
tra poco esce il G2! :notooth:
infatti...

ma x me ugualmente scaffals...

tra non molto poi verranno presentati altri telefoni con android...

ma sinceramente sto android un me piace piu..

ci ho giocato un pochettino.. boh.. un me convince

io aspetto l'annuncio del nuovo iphone..