[MOVIE] Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Aperto da Turrican3, 31 Maggio, 2007, 16:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ian_solo

Citazione di: Turrican3 il 21 Maggio, 2008, 16:51:16
Ci siamo, il film arriva nei cinema italiani venerdì. :inlove:

Io però credo di andarci la prossima settimana (ci guadagno anche un po' di ressa in meno in sala, auspicabilmente :hihi:).

Vi posso dare i biglietti, a noi attori ne hanno regalati un sacco... ah scusate non è il film INDIANA JONES E IL CESSO DI CRISTALLO  :omg:

Blasor

Io lo vedrò sicuramente, ma di certo non i primi giorni :sisi: .

Mystic

visto...

nel comlesso mi è piaciuto  :thumbup:

è il solito indiana jones....

ma ci sono alcune cose che non mi sono piaciute. alcune scene d'azione sono troppo "esagerate"... ma davvero troppo. non mi sembra che gli altri indiana avessereo scene cosi esageratamente assurde.

poi anche la storia degli alieni con il finale da x-files.. bah.. imho se la potevano risparmiare questa

Parsifal

Visto anch'io e posso confermare la soddisfazione...insomma quello che ci si aspettava; se ci fosse stato anche Connery sarebbe riuscito anche di più considerando l'ottima forma di H. Ford, certo la sceneggiatura sarebbe stata un pò diversa.

Sebbene avessi un'idea generale su quale tema affrontasse questa nuova avventura di Indiana Jones, viste le dicerie degli ultimi anni, il titolo del film nn lascia far intuire quasi nulla sul plot centrale, a differenza invece dei precedenti capitoli.

Citazione di: Mystic il 25 Maggio, 2008, 11:27:08
poi anche la storia degli alieni con il finale da x-files.. bah.. imho se la potevano risparmiare questa

quoto, un pò forzata e fuori luogo, ma nn rovina cmq il film..

Lucas ha già in mente un 5° capitolo, ha dichiarato di aver un'idea per far diventare il figlio (Shia Lebeouf) il nuovo "Indiana Jones" o una specie ed affidare ad H. Ford un ruolo simile a quello che aveva Sean Connery nel 3° cap...certo che però considerando i tempi di Lucas.. :D

Mystic

poi ci sono alcune scene che ho trovato ridicole..

tipo
la bomba atomica e il frigorifero

le formiche che fanno una torre  :ohno:

il figlio che gioca a fare il "tarzan" con le scimmie

ma come gia detto.. nel complesso un bel film che mi ha divertito  :thumbup:

Ian_solo

Per il nuovo Indy deve per forza scegliere me Lucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai la gente mi stà sulle balle a continuare a dirmi che assomiglio a Harrison Ford, una ragazzina oggi mi stava per violentare!  :bboni:

Kiwi

Citazione di: Ian_solo il 28 Maggio, 2008, 13:07:27
Per il nuovo Indy deve per forza scegliere me Lucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai la gente mi stà sulle balle a continuare a dirmi che assomiglio a Harrison Ford, una ragazzina oggi mi stava per violentare!  :bboni:

:lol2: :lol2:
non credo :lol2: :lol2:

Rot!

Citazione di: Ian_solo il 28 Maggio, 2008, 13:07:27
Per il nuovo Indy deve per forza scegliere me Lucas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ormai la gente mi stà sulle balle a continuare a dirmi che assomiglio a Harrison Ford, una ragazzina oggi mi stava per violentare!  :bboni:

:lol2:

Immagino che quando vai in giro con il Turry vi scambiano per cosplayer. Lui è Chewbecca, ovviamente.

Saluti

Kiwi

Citazione di: Rot! il 28 Maggio, 2008, 14:28:44
:lol2:

Immagino che quando vai in giro con il Turry vi scambiano per cosplayer. Lui è Chewbecca, ovviamente.

Saluti
cattivissima questa :lol2: :lol2: :lol2:

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Rot! il 28 Maggio, 2008, 14:28:44
:lol2:

Immagino che quando vai in giro con il Turry vi scambiano per cosplayer. Lui è Chewbecca, ovviamente.

Saluti
:o

:D

Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 28 Maggio, 2008, 13:19:07
:lol2: :lol2:
non credo :lol2: :lol2:

Kiwi è la prima volta che capitava, ovviamente di solito sono le donne sopra i 30 a farmi 2000 domande su Indy. Questa volta era una ragazzina di 14 anni, ovviamente truccata da 20enne che mi si è attaccata mentre lavoravo. Mi ha fatto il terzo grado e domani mi ha detto che torna... mi dò malato...

Kiwi


Ian_solo

Citazione di: Kiwi il 28 Maggio, 2008, 21:35:42
povero Ian :lol:

Infatti, anche perchè ci passerei io per pedofilo  :hihi: Cmq stamattina è tornata, le ho spiegato che devono passare parecchi anni prima che possa uscire con me e lei se nè andata dicendomi: Non sai cosa ti perdi   :sweat: Ma dove stiamo finendo, se già i ragazzini\e si comportano così?

Kiwi

Citazione di: Ian_solo il 29 Maggio, 2008, 13:10:15
Infatti, anche perchè ci passerei io per pedofilo  :hihi: Cmq stamattina è tornata, le ho spiegato che devono passare parecchi anni prima che possa uscire con me e lei se nè andata dicendomi: Non sai cosa ti perdi   :sweat: Ma dove stiamo finendo, se già i ragazzini\e si comportano così?
Vabbè, anche 5-6 anni fa quando io avevo 14 anni c'erano ragazzine del genere, per fortuna son poche :notooth: