News:

in collaborazione con:

Menu principale

Europei 2016! Andiamo a parigi!! [3]

Aperto da Mystic, 4 Luglio, 2016, 09:47:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

temo invece che ci troveremo il portogallo in finale.

imho la finale sarà: Portogallo - Germania

quindi: Germania campione d'europa 2016  :'(



EDIT by Turry - parte precedente della discussione --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10271.0

Bluforce

Diciamo che se la Germania va in finale, è facile che la vinca. A prescindere da chi trova.

Però il Portogallo non può più andare avanti con 'sta fortuna spacciata. Prima o poi l'equilibrio nell'universo dovrà ristabilirsi :|

Biggy


Turrican3

Riapro il thread, e nell'attesa che Biggy si stanchi di perculare Zaza (il messaggio ci è chiaro) mi trovo costretto ad avvisare che ulteriori riferimenti ai club verranno direttamente cancellati perché è chiaro che non riusciamo a discuterne serenamente. :|

Mystic

non ci posso credere..

il Portogallo andrà in finale.

incredibile come una delle squadre peggiori sia finita li grazie a mille combanzioni astrali..  :tsk:


Giulo75

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2016, 22:08:40
non ci posso credere..

il Portogallo andrà in finale.

incredibile come una delle squadre peggiori sia finita li grazie a mille combanzioni astrali..  :tsk:
I singoli fanno la differenza...Non sempre il bel gioco porta alla vittoria.
Comunque Bale monumentale. Le ha provate tutte. :sisi:

Mystic

#6
Citazione di: Giulo75 il  6 Luglio, 2016, 22:52:17
I singoli fanno la differenza...Non sempre il bel gioco porta alla vittoria.
Comunque Bale monumentale. Le ha provate tutte. :sisi:

ma quali singoli.. questi hanno avuto na botta de sedere incredibile sino alla semifina

Edit: qui iniziano i festeggiamenti. sta notte non si dorme

Sensei

visto il mio legame speciale con il paese lusitano sono contento per questa finale...spero solo che la Germania non gli faccia troppo male  :bua:

Ifride

Purtroppo in tornei che si svolgono in tempi così ristretti la fortuna é una grande componente nel computo dei risultati. :(

Giulo75

Citazione di: Mystic il  6 Luglio, 2016, 22:56:19
ma quali singoli.. questi hanno avuto na botta de sedere incredibile sino alla semifina

Edit: qui iniziano i festeggiamenti. sta notte non si dorme
Hanno comunque dei giocatori tecnicamente di talento. E poi in difesa sono una muraglia.
L'europeo e' cosi', lo possono vincere tutti(anche la Grecia supercatenacciara  :notooth: ).
Non sono i mondiali, dove essendoci anche le sudamericane, al massimo certe squadre possono ambire ai quarti o semifinali.

Bluforce

Tutte le squadre simpatiche sono uscite dal torneo. Non so più chi gufare :bua:

Comunque quanto salta Ronaldo!!! Ma c'ha i trampoli?!???!

Biggy


Solid Snake


Sensei


Mystic

Pogba la giocata l'ha fatta. Ora siamo a 150Mio