News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

MotoGP 2016

Aperto da SilentBobZ, 24 Aprile, 2016, 07:58:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Joe

Peccato che Lorenzo gliel'abbia tirata "buona" stavolta, e il motore di Vale è andato a meretrici.  :(

Parsifal

Punti pesanti persi.

Bluforce

É deceduto Salom a causa di un incidente durante le prove.

:(

SilentBobZ


SilentBobZ

Ho visto il video, due proiettili, prima lui e la moto dietro alla stessa velocità che lo becca in pieno.

Sensei


SilentBobZ

Citazione di: SilentBobZ il  3 Giugno, 2016, 18:48:24
Ho visto il video, due proiettili, prima lui e la moto dietro alla stessa velocità che lo becca in pieno.

Scusate è l'esatto contrario , è talmente veloce la dinamica che non ho visto bene, due proiettili , prima la moto e poi il pilota che la becca in pieno.

Parsifal


Joe


Bluforce

Una sfortuna pazzesca per Salom. Poco altro da aggiungere.

Qualcosa invece la dico su Rossi, Lorenzo, la gara di ieri.
Entrambi i piloti Yamaha sono stati dei cazzoni nel pre-gara, ed il perché lo riassume benissimo Espargaro. Purtroppo non trovo il video della intervista Sky, e l'articolo che segue vi assicuro che non rende giustizia su quanto fosse incazzato:
http://www.sportal.it/articoli/moto/motogp/espargaro-contro-rossi-e-lorenzo-cte/1081399/

Poi va beh, Rossi ha fatto una gran gara (dimostrando che se si stava zitto riguardo alla curva 9 faceva una figura migliore, eppure ormai la maturità dovrebbe averla dalla sua parte, ed invece...).

Iannone è un folle. Va aiutato.

SilentBobZ

Rossi e Lorenzo uniti dalla coglionagine per pensare al complotto, ma vedrai che ritratteranno quello che hanno detto.
Rossi grande gara, Marquez impiccato ma ci mette l'anima.

Iannone  non ci sono parole.

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  6 Giugno, 2016, 10:30:32


Iannone  non ci sono parole.

Grande Iannone  :gogogo: :gogogo: ( sono serio :) )

SilentBobZ

#27
Che sia un grande e che spesso sta davanti a Dovizioso (se finisce la gara) non ci sono dubbi.
Ma se tu fossi stato Lorenzo ? (A me sta sul cazzo Lorenzo ma essere obbiettivi è dovuto).

Che poi ,cazzo, lo avrebbe passato con tutta tranquillità.
Farlo correre da solo sarebbe una soluzione, la prossima gara credo gli abbiano data una piccola penalità  :sweat: parte ultimo (pensa quanti birilli può fare cadere).

Un grandissimo  Maverick Viñales.



Voglio vedere la foto del prossimo anno  :asd:

SilentBobZ



(commentato da Solid Snake  :asd: )

Solid Snake

Citazione di: SilentBobZ il  6 Giugno, 2016, 12:12:13

Ma se tu fossi stato Lorenzo ? (A me sta sul cazzo Lorenzo ma essere obbiettivi è dovuto).

Se io fossi stato Lorenzo me lo sarei meritato per quanto cesso di uomo sono