News:

in collaborazione con:

Menu principale

[PC] Project Warlock

Aperto da SilentBobZ, 29 Gennaio, 2019, 20:10:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

SilentBobZ

 :'( 51



Alla schermata iniziale annego nelle mie lacrime con una colonna sonora da trauma commotivo.



Lo consiglio solo ai vecchi che ricordano il passato.

Turrican3

Essendo vecchio non posso non dire che sembra belloccio, tuttavia mi fa MOLTA paura quella scritta sull'assenza di punti di salvataggio. :bua: :sweat:

SilentBobZ

Non credo sia difficile e comunque devi re iniziare il livello non tutto il gioco,

https://www.eurogamer.it/articles/2018-11-26-project-warlock-recensione

SilentBobZ

#3
Ieri si è provato la tastiera Corsair Strafe con  gioco in questione dalla natura pure FPS.
Rispondendo ai dubbi del Turry, l'esperienza è predeterminata dalla scelta iniziale, un solo slot , reiniziando il gioco ti fotti tutto.







Il gioco è difficile solo se paragonato agli standard odierni, Blu se la cavicchia  :D ma lui appartiene alla vecchia scuola, quella delle fondamenta ma anche degli scantinati.

Improponibile oggi  ma nello stesso tempo magico per la grafica da C64 o quasi.

Turrican3

Bob Selection. :lol:

Ok aggiudicato. :D

Bluforce

Il gioco è senza dubbio notevole nella sua complessità.

Personalmente come ho detto ieri a Bob attenuerei l'ondulazione verticale della camminata, davvero troppo pronunciata.
Per il resto va bene.

SilentBobZ



Mettiamola così, facile non è e non perdona e ti prende anche per il culo come dal grab della traccia corrente  :|

Adatto a me.

Bluforce

La complessità che accennavo prima non era riferita alla difficoltà, ma alla totalità.

Cioè che il gioco nel suo complesso è ottimo.

SilentBobZ


Joe

Mi ero proprio dimenticato di questo titolo!  :o

SilentBobZ



Merita, sono ritornato a giocare con mouse e tastiera e sono commosso  :'(  sto provando una tastiera meccanica fatta davvero bene.

Joe

Io ho la Strix Tactic Pro di Asus e mi trovo benissimo.  :sisi: