[Serie Tv] L'angolo dei Serial-TV che più vi son piaciuti! Consigli etc. [5]

Aperto da Mystic, 17 Ottobre, 2016, 17:22:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

Ash vs Evil Dead rulla   :gogogo:

Lui poi è un grandissimo  :lol:

Io sono ancora fermo alla prima puntata della seconda stagione. Non appena posso recupero tutto


EDIT by Turry - parte precedente del thread qui --> https://www.gamers4um.it/public/smf/index.php?topic=10225.0

Parsifal

Viste le prime 2 di Young Pope, la mini serie di Sorrentino iniziata stasera su Sky.
Troppo presto per giudicarlo per quanto mi riguarda, mi piacciono cmq le interpretazioni sia J. Law sia della Keaton.
Si notano tuttavia impronte sorrentiniane, anche quelle scene lente e che all'apparenza potrebbero esser inutili al fine della trama e della composizione generale del prodotto.
Una cosa mi lascia perplesso, ma potrei anche dir ciò da ignorante. Un papa a prescindere dalla nazionalità dovrebbe conoscere l'italiano, la scelta invece ricade sul farlo parlare in inglese (Belardo è americano) basta mettere la lingua originale su sky, forse per rendere l'approccio il più facile possibile nell'esportazione all'estero vista la co produzione internazionale.

Turrican3

Yep, sicuramente è una scelta dei produttori in ottica distribuzione estera. :sisi:

Ma non dovrebbe stupire più di tanto, talvolta capita anche quando ci sono attori italiani di mezzo di vederli recitare in inglese eh...

Rot!


Ifride

Citazione di: Rot! il 25 Ottobre, 2016, 13:34:25
Black Mirror 3!
Chi la guarda?

:thumbup:

Saluti

La prossima settimana che aspetto la mia ragazza al ritorno da un viaggio di lavoro, ma non vedo l'ora.

Invece ho anche iniziato "The young pope" di Sorrentino e la prima puntata mi è abbastanza piaciuta.

Bluforce

Sherlock 4 il primo gennaio 2017.

Probabilmente sarà l'ultima stagione.

Mystic


Parsifal

Citazione di: Bluforce il 27 Ottobre, 2016, 07:21:25
Sherlock 4 il primo gennaio 2017.

Probabilmente sarà l'ultima stagione.

Si diceva potesse essere l'ultima anche perchè Cumberbatch ormai è esploso del tutto come attore (a livello di popolarità) e sempre più impegni da gestire lo sommergono.

Bluforce

Ma io in fondo ci spero anche che sia l'ultima.

Portare le cose avanti ad oltranza diventa sempre pericoloso.

Nodial


Mystic

viste le prime due puntate della terza stagione di Black Mirror

la prima non mi è piaciuta molto.. anche se il tema trattato è molto interessante.

molto bella la seconda invece :gogogo:


Nodial

Ho appena finito di vedere Lost, ci ho messo un bel pò, sono 6 lunghissime stagioni, mi ha preso parecchio, ma la fine??? Ne vogliamo parlare? :tsk:

SilentBobZ


Parsifal

Operazione recupero serial tv:
Velocemente:
- Dexter: bellissima la prima stagione, bella la seconda, scarsa la terza, bella la quarta (con un grande John Lithgow, l'unico e vero villain di Dexter e con un finale..), scarsa ed inutile la quinta, sufficiente la sesta la settima e l'ottava dove cmq dal finale della sesta c'è una svolta importante per il rapporto tra Dexter e la sorella.
Il finale..beh il finale è stato criticato un pò da tutti, molti anche pesantemente, mi aspettavo peggio cmq leggendo le reazioni, certo si poteva far meglio sicuramente (come si poteva, anzi si doveva, ridurre il numero di stagioni), ma non lo reputo proprio osceno osceno..

- Prison Break: bellissima la prima e quella con più senso nonchè manco a dirlo la migliore, buona la seconda, la terza quella che mi piaciuta meno e la quarta è quella che colloco dopo la prima per la serie di eventi importanti che si vanno viscerando.
Anche questa serie tv la potevano far durare molto meno come num. di stagioni, sono 4 ma 3 su 4 sono composte da 22-23 episodi. Cmq quanto pare è in programma una quinta stagione o meglio una minisere di 9 episodi per il 2017.

Mystic

ho iniziato a seguire la nuova serie su Netflix -> The O.A.



viste le prime tre puntate  :thumbup:
la prima non mi aveva poi preso tantissimo.. ma ho fatto bene a continuare.
dopo tre puntate posso dirvi che merita la visione.  :thumbup: