News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[XBOX] Live , quota due milioni !

Aperto da Sirio, 20 Luglio, 2005, 21:48:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Prima dell'attivazione del live , in molti se la ridevano e si burlavano di un servizio che avrebbe dovuto fallire , secondo loro , da li a pochi mesi . Si criticavano le scelte di M$ sulla 'limitazione' del servizio alle sole ADSL , si criticava l'imposizione della carta di credito , si criticava tutto .... !

A oggi la M$ risponde con i numeri , due milioni di iscritti (credo effetivi ma non ne sono sicuro) per un servizio INNOVATIVO su console e' un traguardo da considerarsi grandioso .  :beer:



Alla faccia di chi , in passato , derideva le mie reply quando parlavo di milioni di persone che volevano l'onLine su console ! :whistle:



LINK ( che ho preso da un'altro forum )
http://majornelson.com/

Giulo75

CitazioneAlla faccia di chi , in passato , derideva le mie reply quando parlavo di milioni di persone che volevano l'onLine su console !
:angel2:

Io ho appena rinnovato per il secondo anno. Il titolo piu' giocato rimane PGR2 con circa un centinaio di ora online. :o

Mystic

#2
il LIVE e stata l'innovazione piu importante (per me)  di questa generazione...

tranne rarissimi casi ho giocato quasi esclusivamente on-line.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 20 Luglio, 2005, 21:48:46Alla faccia di chi , in passato , derideva le mie reply quando parlavo di milioni di persone che volevano l'onLine su console !

:sweat: :sweat: :sweat:

Sirio

CitazioneIl titolo piu' giocato rimane PGR2 con circa un centinaio di ora online.

Io su RTCW ho passato almeno 300 ore di gioco  :o :o :o
Nella modalita' 'eliminazione' per un po di tempo sono riuscito ad arrivare e rimanere tra i primi 10 al mondo con il rapporto ucciso/uccisioni  :whistle: Se non sbaglio anche Mystic era entro i primi 100  :thumbup:
Che serate ragazzi .......  :bowdown:

Mystic

Citazione di: Sirio il 20 Luglio, 2005, 23:21:20
Io su RTCW ho passato almeno 300 ore di gioco  :o :o :o
Nella modalita' 'eliminazione' per un po di tempo sono riuscito ad arrivare e rimanere tra i primi 10 al mondo con il rapporto ucciso/uccisioni  :whistle: Se non sbaglio anche Mystic era entro i primi 100  :thumbup:
Che serate ragazzi .......  :bowdown:

io per un periodo di tempo ero primo tra gli italiani nella modalita "cattura bandiera"

poi arrivarono sirio e compagnia e mi portarono su "destruction"  :lol:.. li imparai ad amare la modalita "elimination"  :bowdown:

io facevo il medico... sigh.. che bei tempi.. quante vite salvate..  :king:

Sirio

OT

Citazionefacevo il medico...

...... una meccanica di gioco apparentemente semplice , si era rivelata assolutamente GENIALE , parlo naturalmente della possibilita' di scegliersi il tipo di soldato da usare , io ero sempre il locotenente (era scritto cosi' ? ) Mystic mi curava e io gli davo le munizioni  :beer: , questo aumentava in modo enorme il fatto di cooperare con i propri amici , che spasso  :bowdown:

Sono convinto che anche 400Finiti avrebbe apprezzato questo gioco , peccato che non ci sia stato quel periodo , sarebbe stato un bel 'continuare' dopo le nottate su quake del DC !

Giulo75

Citazione di: Sirio il 20 Luglio, 2005, 23:52:48
OT

...... una meccanica di gioco apparentemente semplice , si era rivelata assolutamente GENIALE , parlo naturalmente della possibilita' di scegliersi il tipo di soldato da usare , io ero sempre il locotenente (era scritto cosi' ? ) Mystic mi curava e io gli davo le munizioni  :beer: , questo aumentava in modo enorme il fatto di cooperare con i propri amici , che spasso  :bowdown:

Sono convinto che anche 400Finiti avrebbe apprezzato questo gioco , peccato che non ci sia stato quel periodo , sarebbe stato un bel 'continuare' dopo le nottate su quake del DC !

:'( stavo solo su PGR2 come un dannato! :sweat:

.:|Physalis|:.

Citazione di: Mystic il 20 Luglio, 2005, 22:54:14
il LIVE e stata l'innovazione piu importante (per me)  di questa generazione...

Quoto di brutto!!!!!!! :thumbup: