Il peggio del 2022 secondo Metacritic

Aperto da Rh_negativo, 19 Dicembre, 2022, 22:22:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Rh_negativo

L'anno sta finendo e dopo i vari Goty ecco puntuale la classifica del peggio (secondo la critica)

https://www.metacritic.com/pictures/worst-games-of-2022

#10: Blade Runner: Enhanced Edition (Switch)
#9: Kamiwaza: Way of the Thief (PS4)
#8: The Waylanders (PC)
#7: The Last Oricru (Xbox Series X)
#6: Zorro: The Chronicles (PS5)
#5: LEGO Brawls (PS5)
#4: XEL (Switch)

e sul podio abbiamo con 41 di meta
#3: Babylon's Fall (PS5)

con un sonante 38 di meta
#2: CrossfireX (Xbox Series X)

e al primo posto con un 30 di meta
#1: POSTAL 4: No Regerts (PC)


applausi.





Mia personale delusione dell'anno Salt & Sacrifice (visto che il precedente era uno dei miei giochi preferiti della passata gen e questo l'ho mollato dopo poche ore per lo sconforto)  :'(

Don G

vabbè ma postal non vale, è fatto apposta per questo genere di primati  :bua: e crossfireX è generico da far schifo.
io direi di premiare Square enix per Babylon per avercela messa tutta a creare un abominio pseudo-F2P.

Tanta roba Zorro :sisi:

Turrican3

Neppure mi ricordavo fosse uscito Blade Runner su Switch. :bua:

Parliamo del punta e clicca storico ovviamente no? :hmm:

Blasor

^ Sìsì, lui.



Kamiwaza in classifica è sparare sulla croce rossa però, non vorrei dire :bua:
Non sapevo The Last Oricru fosse andato così male, molto altalenante l'andamento di Prime Matter.
Babylon's Fall spiace ma cosa buona e giusta.
Postal riesce sempre a stravincere :lol: Sono fermo al 2 + film da anni, prima o poi devo continuare.


Riguardo me giocato ben poco in tempo quest'anno, ma la delusione è facilissima: Valkyrie Elysium. Non c'entra nulla e anche nel suo nuovo elemento non è veramente niente di che.
Ha tranquillamente spodestato Rune Factory 5.

Rh_negativo

Citazione di: Turrican3 il 19 Dicembre, 2022, 22:57:11Neppure mi ricordavo fosse uscito Blade Runner su Switch. :bua:

Parliamo del punta e clicca storico ovviamente no? :hmm:

Yep.
Qui citato perchè è un porting osceno, ed è peccato perchè di base il gioco era un capolavoro.

penso anche che il vero vincitore sia Babylon's Fall in quanto è veramente senza senso che Square faccia uscire una roba così, non ha giustificazioni.

AntoSara

La conversione di Blade Runner è raccapricciante anche sulle console. Su PC non so cosa abbiano combinato.
Controlli in vacca, traduzioni rifatte (ma perchè mai) con google traduttore se va bene, upscaling della risoluzione senza rivedere mezza texture rendendo il tutto un pugno in un occhio.

Il gioco rimane grandioso e sono francamente stupito dell'incuria che gli è stata dedicata.

Un gran peccato. :sisi:

Blasor

Citazione di: AntoSara il 20 Dicembre, 2022, 09:22:20Il gioco rimane grandioso e sono francamente stupito dell'incuria che gli è stata dedicata.

Io non ho ancora capito se il problema è stato il reverse engineering o l'incompatibilità non contemplata del loro KEX, che risulta utilizzato per il titolo anche nei credits.

Giulo75


Blasor

:sisi:



Nonché basato su una seria animata 3D francese di cui ho visto qualche episodio e sì, è pessimo.