News:

in collaborazione con:

Menu principale

Thread calcio stagione 2021/22 [2]

Aperto da Bluforce, 25 Agosto, 2021, 17:17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Parsifal


Turrican3

Eh ma ormai che è rimasto alla Juve che dovevano fare? :sweat: :hmm:

Parsifal

Non so, alcune società fanno capire a certi giocatori che non "servono" piú al progetto, vedi la Roma che ha praticamente messo fuori rosa alcuni giocatori. Certo cosí è estremo, ma mandi un segnale, altrimenti quello si sente in una posizione di forza a rifiutare questo e quell'altro. Non so se per la Juve con Ramsey siamo a questo livello o magari credono che possa esser ancora utile (se non si rompe), ma indubbiamente lo volevano dar via e lui ha rifiutato alcune destinazioni.

Turrican3

Ah ma si può ancora? :look:

Pensavo che il mercato fosse chiuso, chiedo venia ma come ben sapete sono praticamente uno juventino della domenica. :bua: :sweat:

Parsifal

Ma di mettere fuori rosa un giocatore? Si si può, e cmq farlo allenare a parte, chiaramente poi ci sono da considerare i diritti del lavoratore, mobbing ecc.

Turrican3

No no, intendevo la cessione. :D

Cioè se lo metti fuori rosa adesso, può andarsene quando, a gennaio? :hmm:

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2021, 14:13:21
Ah ma si può ancora? :look:

Pensavo che il mercato fosse chiuso, chiedo venia ma come ben sapete sono praticamente uno juventino della domenica. :bua: :sweat:

Il mercato chiude solo in entrata (svincolati a parte, la cui scadenza è diversa). Ovvio che se hai un esubero lo puoi piazzare in qualche campionato in cui il mercato è ancora aperto (forse quello turco lo è ancora per dire), ma se devi sostituirlo o peschi appunto dagli svincolati o rimani con un uomo in meno.

Turrican3

Ah ok, grassie. :D

Davo per scontato ci fosse omogeneità a livello quantomeno europeo ma evidentemente non è così.

Buds95

Citazione di: Turrican3 il  2 Settembre, 2021, 16:04:32
Ah ok, grassie. :D

Davo per scontato ci fosse omogeneità a livello quantomeno europeo ma evidentemente non è così.

In teoria è come dici, o almeno lo è per la maggior parte dei campionati maggiori. Mi sembra di aver letto alcune differenza nel recente passato, però.


Buds95

Riporto in ritardissimo la riduzione della squalifica di Osimhen, che sarà presente stasera al Maradona contro la Juventus in evidente emergenza a giudicare dai convocati.

Ma sono qui per un altro motivo
https://www.alfredopedulla.com/ceferin-attacca-florentino-perez-si-lamenta-e-dice-che-solo-la-superlega-salva-i-club-poi-offre-180-milioni-per-mbappe/
Per quanto io sia stato e continui a essere assolutamente contrario a una competizione alternativa con il format della Superlega, trovo imbarazzante che il presidente della UEFA si comporti in maniera così tanto bambinesca da non riuscire a farsi scivolare addosso la questione e dover spalare fango almeno una volta al mese sui tre club che non sono formalmente usciti dalla Superlega. Per quanto sia d'accordo sull'incoerenza dell'insostenibilità abbinata a un continuo aumento delle cifre che vengono poste sul tavolo, è assurdo un comportamento del genere da parte di Ceferin.

Bluforce

Doppietta di Ronaldo al ritorno al Manchester United.

Turrican3

Citazione di: Buds95 il 11 Settembre, 2021, 12:02:25Juventus in evidente emergenza a giudicare dai convocati.

Oddio a parte De Scempio l'undici titolare non mi sembra così malvagio. :look: :hmm:

Bluforce

E quelli c'ha da fare giocare :hihi:

Intanto si legge ancora una volta di disservizi molto fastidiosi per DAZN.

Non credo la Serie A possa andare avanti per molto in queste condizioni. La gente paga... :look:

Joe