News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[WiiU] Wii Sports Club

Aperto da Turrican3, 18 Settembre, 2013, 13:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Dissento pure io :D , trattasi di un copia incolla di un minigioco che faceva parte di un titolo che ne conteneva una mezza dozzina, acquistando le prossime uscite si otterrà un wii party hd a prezzo pieno.
Non mi aspetto la grafica per certi giochi, ma un minimo sindacale si, oltre alla quantità minima di poligoni a schermo ... qui i birilli si vedono a scalette dai :-X . Ma che gli costava inserire gli arbitri nel tennis, due panchine e un ombrellone per dare una rinfrescata ad un gioco  che a suo tempo era già da considerarsi scarno .... oggi è inaccettabile imho. Ma la Nintendo sa bene come vendere i suoi giochi, anche quelli mediocri, in questo senso wii party club è una genialità . Peccato perche l idea di partenza lo era davvero .

Sirio

Boh, dopo un oretta di tentativi ci rinuncio, seguo la guida ma a quel punto la console trova si il router ma non si connette più ad internet.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 10 Novembre, 2013, 10:25:20
Dissento pure io :D , trattasi di un copia incolla di un minigioco che faceva parte di un titolo che ne conteneva una mezza dozzina, acquistando le prossime uscite si otterrà un wii party hd a prezzo pieno. [...]

Aspetta però, io non ho mica contestato il discorso grafico, e tutto sommato nemmeno quello del prezzo.

La mia osservazione era perlopiù riferita alla scarsa profondità delle opzioni messe a disposizione.

Sirio

La mia valutazione era da intendersi complessiva dei vari aspetti stessa cosa quando ho parlato di standard.

Turrican3

Oggi molto male, un buon 40% delle partite online praticamente ingiocabili. :|

Ne deduco che la faccenda del modem aiuta ma non è risolutiva. Devono assolutamente implementare come minimo la possibilità di scegliere tra un ventaglio di avversari quello con la connessione migliore.

Sirio

#20
Per evitare che i furbetti escano dalle partite iniziate non si può tornare nel menù, in caso quindi di partita al rallentatore/ingiocabile si può solo spegnere la console. Frustrante visto che almeno la metà delle partite lo sono,  giocando in due sulla stessa console invece, non ho ancora trovato una partita anche solo decente. Almeno da me è così.

gerzam

Ciao ragazzi, ho scaricato il gioco... volevo sapere... per il bowling... è possibile cambiare l'avatar per il gioco online?

Inoltre...è possibile giocare online in più di una persona dalla stessa console?


Sirio

#22
Per il tennis no alla prima si alla seconda (ma leggi sotto).
Mi son messo di punta ed ho provato con mio figlio il gioco online di coppia, una dozzina di tentativi, 100% di partite ingiocabili, del tipo che il gioco scorreva più lentamente ( e scattoso ) di quando si vede normalmente il replay. Assurdo, urge aggiornamento, il gioco lo merita perche il gameplay a dispetto di quanto detto , diverte.

Turrican3

Citazione di: Sirio il 10 Novembre, 2013, 21:50:05il gioco lo merita perche il gameplay [...] diverte.

Che poi è il motivo per cui spessissimo (sempre?! :hihi:) passo sopra a pur oggettive carenze/magagne in comparti che reputo secondari. ;) :beer:

Turrican3

Mi sorge il dubbio che Nintendo possa averci messo una pezza al tennis online. Non so dire se la cosa sia in qualche modo correlata all'arrivo del terzo sport (il Golf) perchè era da un po' che non ci giocavo - al tennis online intendo :D -, fatto sta che ieri ho fatto cinque partite e sono filate tutte lisce... persino quella contro un avversario spagnolo, solitamente bestia nera del lag negli incontri precedenti.

Anche il fatto che la racchetta vada in tilt con minor frequenza (ricordo che prima capitava molto più spesso di doverla resettare manualmente con il dpad, cosa di per sè già piuttosto strana visto che ho sempre lasciata attiva la correzione via sensor bar) mi fa pensare che Nintendo/Namco possano aver apportato delle modifiche al codice.

Sperem... :D

Turrican3

Arriva in versione su disco, con tutte e 5 le specialità: 11 luglio (EU) / 17 luglio (Japan) / 25 luglio (USA).

A fine giugno su eShop sbarcano Boxe e Baseball (saranno acquistabili solo assieme, a 9.99€ per la combo dei due sport)