News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Anarchy Reigns

Aperto da Turrican3, 28 Gennaio, 2011, 11:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Blasor il  7 Marzo, 2011, 17:51:54Un po' di ingame:
[cut link filmato]

Lol ci hanno ficcato (a metà filmato circa) una sorta di cameo con lo stile grafico di Madworld. :D

Blasor

Sì notavo :D probabilmente lo useranno anche nel gioco per sottolineare momenti o cose così.

Turrican3


Blasor

Se ne parlava giusto qualche giorno fa no? Ebbene, l'aver adottato Rising qualcosa ha causato, a quanto pare. Non lo vedremo prima di Luglio, da che era Gennaio: http://www.joystiq.com/2011/12/15/anarchy-reigns-reined-in-until-july-2012/

Turrican3

#19
Stai a vedere che azzecco pure questa :hihi:

Battutaccia a parte, il mio sospetto (legittimo, credo) è che Platinum non abbia uno staff sufficiente a darci dentro sia con questo progetto che con Metal Gear Revengeance e che quindi possa aver dato priorità a quest'ultimo... c'è da capire se la priorità è relativa o assoluta però. :notooth:

Blasor



Bluforce

Io l'ho provato.

Facciamo così, non dico niente per non essere cattivissimo.

Diciamo che ci gioco almeno un'altra volta e poi lo disintegro  :look:

Joe

Citazione di: Bluforce il  1 Giugno, 2012, 14:01:41
Io l'ho provato.

Facciamo così, non dico niente per non essere cattivissimo.

Diciamo che ci gioco almeno un'altra volta e poi lo disintegro  :look:

Azz, fa così schifo?  :sweat:

Bluforce

Non so, sto in difficoltà.

Tecnicamente è osceno, proprio brutto forte secondo i miei parametri e credo quelli di un buon 90% di videogiocatori.

Giocabilmente, boh, si picchia, si pesta.

Secondo me è un gioco da multigiocatore, esclusivamente da multigiocatore. Con amici fidati, e via verso serate folli davanti alla TV.

Onestamente, per quello che devo recuperare io nella mia carriera di videogiocatore e per quello che mi si para dinnanzi a recuperare, lo spazio per Anarchy non c'è proprio manco a regalarmelo, il gioco.

Blasor

Che fosse un deciso passo indietro stilistico rispetto a MadWorld lo si era capito ma tecnicamente devo dire non pareva così male. Comunque pur con la sua story mode non mi è mai interessato abbastanza, sfondi una porta aperta :D

stobbArt

ho provato anche io la demo e non sono riuscito a giocarlo per più di 3 minuti senza spegnere tutto :look: