News:

in collaborazione con:

Menu principale

[EX-CW] [PS3] inizia il "downgrade"

Aperto da Mystic, 11 Luglio, 2005, 13:45:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mystic

http://www.gamesindustry.biz/content_page.php?aid=10033

"The PlayStation 3 will no longer act as a home network router, according to Sony Computer Entertainment boss Ken Kutaragi, who has revealed that the functionality has been dropped because it would have been too expensive."

:lol2: :lol2:



Ciccio_Drink




Ciccio_Drink

comunque se continuano con sto downgrade, va a finire che la PS3 diventa potente come X360  :stralol: :stralol: :whistle: :notooth: :lol2:

Mystic

Citazione di: Ciccio_Drink il 11 Luglio, 2005, 13:56:03
comunque se continuano con sto downgrade, va a finire che la PS3 diventa potente come X360  :stralol: :stralol: :whistle: :notooth: :lol2:

su.. evitiamo la CW spiccia  :lol2:


p.s. bello il filmato "in-game" di KZ2.. vero?  :asd: sony = bla bla bla  :dentone:

Ciccio_Drink

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 14:00:25
Citazione di: Ciccio_Drink il 11 Luglio, 2005, 13:56:03
comunque se continuano con sto downgrade, va a finire che la PS3 diventa potente come X360  :stralol: :stralol: :whistle: :notooth: :lol2:

su.. evitiamo la CW spiccia  :lol2:


p.s. bello il filmato "in-game" di KZ2.. vero?  :asd: sony = bla bla bla  :dentone:


:lol: :lol:

chiedo venia  :teeth:

Mystic

Citazione di: Ciccio_Drink il 11 Luglio, 2005, 14:11:11
chiedo venia  :teeth:

venia oggi non c'e..

avrei samanta libera...  :lol2:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 11 Luglio, 2005, 14:00:25
Citazione di: Ciccio_Drink il 11 Luglio, 2005, 13:56:03
comunque se continuano con sto downgrade, va a finire che la PS3 diventa potente come X360  :stralol: :stralol: :whistle: :notooth: :lol2:

su.. evitiamo la CW spiccia  :lol2:



Già il titolo "[PS3] inizia il "downgrade"" è provocatorio, come se fosse sicuro che la ps3 da qua ai prossimi mesi si "assottiglierà" sempre più  :notooth:

Mystic

Citazione di: Smart Engine il 11 Luglio, 2005, 14:19:05
Già il titolo "[PS3] inizia il "downgrade"" è provocatorio, come se fosse sicuro che la ps3 da qua ai prossimi mesi si "assottiglierà" sempre più  :notooth:

ma quale "provocazione"  :whistle:

di "downgrade" si tratta... e "downgrade" l'ho chiamato  :asd:

che poi la ps3 nei prossimi mesi si "assottigliera" sempre di piu lo stai dicendo tu.. io nulla dissi.. nulla lascia intendere.. anzi.. non c'ero nemmeno  :king: :look:

.:|Physalis|:.


Ma questa è l'unica cosa che hanno "zappato" o anche altro che mi sono perso? :mmmm:

Mystic

Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Luglio, 2005, 14:29:42

Ma questa è l'unica cosa che hanno "zappato" o anche altro che mi sono perso? :mmmm:

per il momento e l'unica cosa....

... "per il momento"  :asd:



p.s. scherzen..  :sweat:

Turrican3


Giulo75

Citazioneavrei samanta libera... 
Mia! :thumbup:










:notooth:

mat_sox

e che vuoi che sia come downgrade.... non volgio fare il son(m)aro ma non mi sembra un cosa tanto eclatante...