News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[semi OT] Che periodo strano...

Aperto da Turrican3, 22 Maggio, 2006, 16:53:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Sarà la sbornia da E3, sarò il caldo, sarà quel che volete...

Intanto a un marzo stratosferico han fatto seguito due mesi "normali", e ultimamente si respira un aria un po' troppo calma sul forum... non solo qui (come si dice, mal comune mezzo gaudio :teeth:) ma anche su colossi come multy è da un po' che le discussioni vanno avanti un po' a rilento... confido comunque che quando arriveranno nei negozi le altre due cosiddette nextgen la situazione si riequilibrerà anche perchè, come già avvenuto in questi mesi con il 360, potremo finalmente parlare di giochi provati sul campo e non giudicati da filmati e/o screenshot.

Boh comunque l'importante è assicurarvi che per quel che mi riguarda l'impegno è sempre al massimo e cerco di essere "presente" quanto più è possibile compatibilmente con i miei impegni. Se poi la "famiglia" di Gamers4um dovesse espandersi tanto meglio, ma questo sta anche a voi: non dimenticate MAI il potere del passaparola! :teeth:

Vabbè... ne approfitto per dirvi che ho provveduto a rinnovare il contratto di hosting, quindi dovrete sopportare le mie esternazioni videoludiche ancora per un po' (spero per moooolto più di un po' a dire il vero ;))

Il DittAdmin :cool2:

Sirio

Bene   :)






( In realta' , non sapevo che rispondere  :inlove: :silvio: )

Solid Snake

Si sa che col l'arrivo del caldo si videogioca di meno e si va piu al mare  :teeth: o almeno e' cosi per me  :sisi: :cowjoy:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il 22 Maggio, 2006, 16:53:48
Vabbè... ne approfitto per dirvi che ho provveduto a rinnovare il contratto di hosting, quindi dovrete sopportare le mie esternazioni videoludiche ancora per un po' (spero per moooolto più di un po' a dire il vero

A me pare una minaccia  :look:

Saluti

Turrican3

Citazione di: Solid Snake il 22 Maggio, 2006, 18:22:37Si sa che col l'arrivo del caldo si videogioca di meno e si va piu al mare
Beh volendo si può giocare anche in spiaggia... :cowjoy:

Citazione di: Rot! il 22 Maggio, 2006, 18:39:04A me pare una minaccia

Lo è! :evil:

:notooth:

Dante85


Kiwi


Sensei

io ormai non videogioco più da un po' tranne a qlc su psp e PES5 su PC.

Joe

Per ora c'è ben poco su cui disquisire, non vedo l'ora che escano le nuove console e che il parco titoli di Xbox 360 si infoltisca (seeeee).