News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[EX-CW] [E3 2006] Sony Sony... che mi combini?

Aperto da Turrican3, 9 Maggio, 2006, 04:01:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Dico soltanto: bene ha fatto Nintendo a non mostrare tutte le sue carte, complimenti per la tecnologia superiore a Sony (al contrario del Wii non necessiterà di gingilli esterni per il sensore di movimento [EDIT] eccerto, misura "semplicemente" l'inclinazione non il movimento nello spazio ho appena letto la FAQ apposita :teeth:) ma questa scopiazzatura -parziale- del pad non mi è piaciuta per niente. :thumbdown:

Per il resto, tolta la standing ovation per il trailer di MGS4, Heavenly Sword e Resistance giocabili sono per me l'unica certezza (?!?!?) di una conferenza decisamente sottotono con stoccata finale.

GT4 in HD? Singstar online? 499€ con HD da 20GB? :doubt2:

Bah... :tsk:

Vado a nanna... buonanotte :ohno:

Giulo75

Urca...le 4... :notooth:
Ora leggiamo in giro co'ha combinato Sony... :tsk:

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 04:01:58
questa scopiazzatura -parziale- del pad non mi è piaciuta per niente. :thumbdown:

Già ti ho detto: queste considerazioni non hanno molto senso per me.

Saluti

Mystic

dovevano ownare tutto e tutti...

e invece?

:lol2: :lol2:

Turrican3

Citazione di: Mystic il  9 Maggio, 2006, 09:34:18e invece?
E invece la versione base (HD 20GB) non ha HDMI, Wi-Fi, e lettore built-in di memory card  :ohno:

http://www.scei.co.jp/corporate/release/pdf/060509ae.pdf

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 09:08:01Già ti ho detto: queste considerazioni non hanno molto senso per me
Mi dispiace, ma l'impressione di una aggiunta dell'ultima ora è troppo forte, mi infastidisce alquanto e non posso proprio fare a meno di esternarla.
C'è anche da dire, per completezza, che per quel che ho capito non è esattamente la stessa-identica-cosa.

Rot!

#5
ahaha
Mica ti devi dispiacere !
Solo che non capisco con precisione cosa possa infastidire.
E' uno smacco a Nintendo? C'è il rischio che non si possa più dire Nintendo difference? E' solo basso sciacallaggio di idee? Preferivi il banana pad o una copia del dual shock? E' che da Sony ti aspettavi di più?
Mi ritornano alla memoria polemiche simili sugli stick analogici copiati dal controller del N64, insomma roba ammuffita, chè alla fine per me la differenza la faranno i giochi.

Saluti

TheElement

Ma siamo sinceri...cosa vi ha davvero deluso ????

Il prezzo!


Allora se giudichiamo solo da quello beh...non so che dirvi.
Dico solo che è assolutamente in linea con il 360 (in una versione completa di wifi,e futuro lettore hd-dvd), benchè
le specifiche tecniche di ps3 siano anche superiori.

Poi si tira fuori la cosa del controller...certo che è una cosa dell'ultima ora ma non mi pare che sia esattamente
lo stesso concept del Wii...quindi  la Nintendo Difference (ammesso che ci sia :boom:) è salva  :whistle:




Rot!

Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 11:10:12
Ma siamo sinceri...cosa vi ha davvero deluso ????

Il prezzo!


ahaha ! Marzullo style.
Aspetto la fine dell'E3 a sbilanciarmi: i pochi screen che ho visto mi fanno venire l'orticaria. Certo c'è MGS. Come a dire un film già visto !

Saluti

TheElement

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 11:18:22

...certo c'è MGS. Come a dire un film già visto !

Saluti


Biggy Style... :inlove:

;)

Turrican3

Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 11:10:12Ma siamo sinceri...cosa vi ha davvero deluso?
Guarda... il prezzo me lo aspettavo alto, anzi penso ce lo aspettassimo un po' tutti.

Magari non così alto... magari non con la versione zoppa ::), ma tutto sommato la cosa non mi ha stupito più di tanto (per dirla tutta non credevo che il prezzo USA avrebbe raggiunto questi livelli, ero più propenso (rassegnato?!) al classico gap che da sempre contraddistingue i listini dai due lati dell'oceano, qualcosa come 399$ --> 499€ la ritenevo più realistica)

Ma tolta la scopiazzatura del pad (Rot: è la terza che hai detto! :P) la roba giocabile non mi è sembrata fenomenale: ho già detto bene di Heavenly Sword (che mi sembra un po' GoW però) e Resistance (un FPS tra i tanti: saprà svettare?), ma il resto?

Filmati filmati e ancora filmati, con la chicca finale di un GT giocabile sì ma che non è niente altro che il 4 in alta risoluzione e con in più le moto di TT... e poi quel Singstar a fare da testimonial al nuovo servizio online (shop incluso!) di Sony... insomma... :tsk:

Dovrei sborsare 499€ per tutto questo, che in realtà sono 599 dato che non si può nemmeno ragionare come per il Botolo360 (la versione base non è upgradabile, zoppa è e zoppa resta)?

Come ho detto nell'altro thread, preferisco aspettare l'uscita di MGS4 e magari un bel calo di prezzo.

Rot!

The Element, sei proprio alla frutta!
Non capisco cosa ti sbracci a fare: MGS2 fu il gioco traino per PS2 e ora è la stessa cosa con PS3, tutto qui.

Saluti

Turrican3

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 11:23:45Non capisco cosa ti sbracci a fare: MGS2 fu il gioco traino per PS2 e ora è la stessa cosa con PS3, tutto qui.
Questo è tutto da verificare (mica è solo Mario che non "tira" più come una volta), MGS3 non ha certo fatto il botto come impatto paragonato a quel vero e proprio evento che fu il predecessore.

Che poi MGS4 interessi in primis anche me è un altro paio di maniche! :notooth:

TheElement

Citazione di: Rot! il  9 Maggio, 2006, 11:23:45
The Element, sei proprio alla frutta!
Non capisco cosa ti sbracci a fare: MGS2 fu il gioco traino per PS2 e ora è la stessa cosa con PS3, tutto qui.

Saluti

Guarda son ben lungi dall'essere alla frutta...te lo assicuro :D
Non mi pare abbiano presentato solo MSG...ed in ogni caso se tu dessi un occhiatina al filmato ti renderesti conto
di che cosa abbiamo davanti... :omg:

E' oramai abitudine che una console si presenti con la propria mascotte o con un titolone di traino...e non
ci vedo nulla di strano..
Anche il  Wii si presenterà probabilmente con Zelda....ma non starò certo a parlare di film già visto... :sisi:

Io non sono esaltato da questa conferenza ma non sono nemmeno cosi deluso...poi come dico sempre ognuno ha le sue opinioni..

Rot!

Citazione di: Turrican3 il  9 Maggio, 2006, 11:26:50
Questo è tutto da verificare (mica è solo Mario che non "tira" più come una volta), MGS3 non ha certo fatto il botto come impatto paragonato a quel vero e proprio evento che fu il predecessore.

Che poi MGS4 interessi in primis anche me è un altro paio di maniche! :notooth:

Una precisazione: non volevo ambire a fare un'analisi, è solo la mia impressione da quel poco (ripeto poco) che ho visto. Esprimo un mio punto di vista: fra giochi insignificanti, filmati e sbigottimenti (GT !!!) per me ciò che svetta è il classico e furbetto trailer di MGS. Tutto qui.

Appena avrò metabolizzato il tutto smetterò di fare lo scassamarroni! Giuro  :inlove:

Saluti

Rot!

#14
Citazione di: TheElement il  9 Maggio, 2006, 11:33:06
Guarda son ben lungi dall'essere alla frutta...te lo assicuro :D

Ti assicuro (con tutto il rispetto per il profeta) che il tuo paragone con Biggy è da persona alla frutta.
EDIT: non perchè è Biggy, ma perchè non solo ho sempre motivato le mie opinioni senza cercare di imporle, ma soprattutto perchè dopo aver fatto una domanda ed esserti dato una risposta quando mi esprimo in altra maniera preferisci mettermi un'etichetta piuttosto che indagare i presunti limiti del mio approccio.

Citazione
Non mi pare abbiano presentato solo MSG...ed in ogni caso se tu dessi un occhiatina al filmato ti renderesti conto
di che cosa abbiamo davanti... :omg:

Cosa di preciso?

Citazione
E' oramai abitudine che una console si presenti con la propria mascotte o con un titolone di traino...e non
ci vedo nulla di strano..
Anche il  Wii si presenterà probabilmente con Zelda....ma non starò certo a parlare di film già visto... :sisi:

Non è questo quello che volevo dire.

Saluti