News:

in collaborazione con:

Menu principale

[E3 2006] MICROSOFT

Aperto da Turrican3, 28 Aprile, 2006, 10:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sirio

Da XboxYde .... alcune foto delle nuove mappe di CoD2  :cowjoy:

http://www.xboxyde.com/news_2962_it.html

.:|Physalis|:.

Citazione di: Sirio il 10 Maggio, 2006, 21:38:35
Leggo in giro , ma non trovo i link  :'( che   UT uscira' anche per X360 !

Se vero , altra importante esclusiva non + tale ! La M$ fa sul serio ....  :thumbup:

Mai saputo che non dovesse uscire per la X360 a dire il vero...

Sirio

Occhio a questo

Primo livello giocato di GoW , lo devo ancora vedere  !
( 257 MB  :sweat: )

http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360/3162/Gears-of-War-E3-2006-Demo/

TheElement

Citazione di: Sirio il 11 Maggio, 2006, 16:42:26
Occhio a questo

Primo livello giocato di GoW , lo devo ancora vedere  !
( 257 MB  :sweat: )

http://xboxmovies.teamxbox.com/xbox-360/3162/Gears-of-War-E3-2006-Demo/


Ma c'è la demo sul market place???? o solo trailer ???

:o

Sirio

Qualcuno vocifera di una demo che 'forse' arrivera' sul market place ma quello linkato e' il filmato del primo livello di gioco , sono all' 80 %  :sisi: ( se vuoi aspetta a scaricare che ti dico se vale la pena )

TheElement

Citazione di: Sirio il 11 Maggio, 2006, 17:08:33
Qualcuno vocifera di una demo che 'forse' arrivera' sul market place ma quello linkato e' il filmato del primo livello di gioco , sono all' 80 %  :sisi: ( se vuoi aspetta a scaricare che ti dico se vale la pena )

Sono già al 75%...oramai vado fino in fondo...per GoW questo e altro  :inlove:

Sirio

#36
Ok , io l'ho visto :

Buona parte del filmato il tipo parla  :ohno: :'( la qualita' non e' elevata ma sufficente e a mezzo schermo ( quindi grandicello ) . Trattasi cmq degli stessi filmati proposti da IGN ma con momenti che li non si vedevano !
Inutile dire che e' una demo quindi il Frame rate e' ancora da sistemare cosi' come altre cosette ma generalmente e' :

-BELLISSIMO - CATTIVISSIMO -

Per ME ,  graficamente il miglior gioco 'giocato' dell' E3 , ma questo mi importa poco , quello che conta e' che con questo gioco , la X360 MI dimostra le sue incredibili capacita' tecniche !

PS
Guarda che spasso quando spara al tetto e al ponte , crolla tutto  :omg: e quando usa la supersega ? :look: :D cattivissimo  :shooter: , lo voglio  :'(

TheElement

Citazione di: Sirio il 11 Maggio, 2006, 17:46:05
Ok , io l'ho visto :

Buona parte del filmato il tipo parla  :ohno: :'( la qualita' non e' elevata ma sufficente e a mezzo schermo ( quindi grandicello ) . Trattasi cmq degli stessi filmati proposti da IGN ma con momenti che li non si vedevano !
Inutile dire che e' una demo quindi il Frame rate e' ancora da sistemare cosi' come altre cosette ma generalmente e' :

-BELLISSIMO - CATTIVISSIMO -

Per ME ,  graficamente il miglior gioco 'giocato' dell' E3 , ma questo mi importa poco , quello che conta e' che con questo gioco , la X360 MI dimostra le sue incredibili capacita' tecniche !

PS
Guarda che spasso quando spara al tetto e al ponte , crolla tutto  :omg: e quando usa la supersega ? :look: :D cattivissimo  :shooter: , lo voglio  :'(


Finito adesso di vederlo...
Concordo in pieno con Sirio su tutto ...e soprattutto con questa frase :graficamente il miglior gioco 'giocato' dell' E3  :bowdx:

.:|Physalis|:.


Parlando di grafica, spero che Halo 3 mantenga quello che promette dato che hanno dichiarato che è realtime quello che si vede...

TheElement

Citazione di: .:|Physalis|:. il 11 Maggio, 2006, 18:09:08
Parlando di grafica, spero che Halo 3 mantenga quello che promette dato che hanno dichiarato che è realtime quello che si vede...

Dopo aver visto GoW, direi che le premesse ci sono tutte  :cool2:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 10 Maggio, 2006, 17:00:35
Ne ho visti un paio pure io: per quel poco che si può giudicare da un francobollo in streaming sembrano ok, e paragonabili a Resistance visto su PS3. La fluidità però non mi sembrava altrettanto buona.

Non sono daccordo , Resistence sembra bello ma da quello che ho visto ( ci sono filmati a mezzo schermo ) GoW visivamente non ha avuti rivali all' E3 !

NG prova il multy di GoW , il gioco e' impressionante e fluido ..... dicono  :bowdx:

http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5648


Turrican3

Boh le mie impressioni prendetele con le pinze perchè a livello tecnico tra pixel shaders, HDR e compagnia bella ho moooolte lacune :look:

Come detto, dai filmati delle conferenze (un tristissimo 400x300 di risoluzione) Resistance e GoW sembravano abbastanza simili con quest'ultimo che sembrava patire qualche incertezza nel frame rate. :sweat:

Comunque della conferenza Sony ho adesso anche il filmato in HD (1280x720), spero di trovare qualcosa di equivalente dal punto di vista qualitativo per GoW in modo da poterli confrontare un po' meglio :sisi:

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2006, 13:11:15
Boh le mie impressioni prendetele con le pinze perchè a livello tecnico tra pixel shaders, HDR e compagnia bella ho moooolte lacune :look:

Ambe' ma io sto pure peggio , non so neanche come si scrivono quelle 'cose' li  :sweat: . Ma per valutare l impatto visivo di un gioco , secondo me , non serve assolutamente quel tipo di preparazione , per un discorso + approfondito naturalmente e' tutt' altra storia !

Se trovi quel filmato che citi , linkami per favore  :sisi: :beer:

Turrican3

#43
Ah ovviamente ho dimenticato di aggiungere: se Halo3 è davvero quello che hanno fatto vedere nel filmato (ma come per Sony, se non vedo non credo :book:) beh, signori... tanto di cappello. :o

[semi OT]
Sirio hai provato su Gametrailers.com? :)

Sirio

Citazione di: Turrican3 il 14 Maggio, 2006, 14:24:57
Ah ovviamente ho dimenticato di aggiungere: se Halo3 è davvero quello che hanno fatto vedere nel filmato (ma come per Sony, se non vedo non credo :book:) beh, signori... tanto di cappello. :o

[semi OT]
Sirio hai provato su Gametrailers.com? :)


Mentre lo scrivevi ... lo scaricavo proprio da li  :magia:

Da GT , GoW in HD pero' maledettamente scuro  :ohno:

http://www.gametrailers.com/e3_2k5_xb360.php?p=&letter=G&start=75

( e' questo : E3 2K6 Gameplay 2 HD )