News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

[MULTI] Destiny 2: Last Call --> New Light (F2P)

Aperto da Turrican3, 23 Marzo, 2017, 15:36:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Lo sto giocando su PC visto che hanno avuto il buon cuore di regalarlo (pesa 80 GB :bua: ).

Oh, a me pare abbiano fatto un lavoro maestoso. Tecnicamente è bello forte da vedere. Moooolto meglio del primo.

Il gameplay mi piace, come già mi piaceva nel primo.
Purtroppo non sono un fan tale da riuscire a capire perché 'sto gioco abbia "toppato" tanto da darlo in comodato Plus su PS4 e addirittura regalarlo su PC (che comunque in termini di vendite a loro sposta ben poco, visti i numeri risicati su PC).
Probabilmente più per "meriti" altrui (leggasi: Fortnite) che per demeriti propri (fonte: mio nipote <Fortnite è troppo bello e Destiny 2 non mi piace>).

Eppure come "gioco" in sé non c'è paragone. Destiny 2 gli dà un paio di piste a fortunai.
:hmm:

Parsifal

Addirittura regalarlo  :bua:
Giocai solamente la demo. Credo abbiano cannato anche la data d'uscita, fine ottobre mi pare, troppa concorrenza nel genere.

stobbArt

ero convinto di aver riscattato il gioco sul sito del ps store mentre avevo la ps4 in riparazione, invece mi sono dimenticato :(

quindi non lo proverò mai sto destiny 2 mi sa, e dire che il primo mi era piaciuto e ci avevo fatto un 150 ore circa :asd:

Kiwi

L'ho provato visto che era in omaggio ma dopo poche missioni mi sono annoiato da morire.
Ricorda molto il precedente ma è ricco di tempi morti dove si cammina e basta; diciamo che è un more of the same but slower :hihi:


Bluforce

L'inizio è strano in effetti.
Lo avrei ritmato in maniera diversa.

Poi quando inizia il gioco "normale" diventa "normale" :bua:

Turrican3


Joe

Mi sa che Bungie si è pentita di aver abbandonato Halo.  :bua:

Comunque a me il primo Destiny ha annoiato parecchio, sicuramente perché non ci ho giocato in coop, immagino perdendo tanto.

Turrican3

C'è il rischio concreto sia più pentita Activision di essersi accollata un progetto simile. :hihi:

Vedremo comunque.

Parsifal

Ribadisco...non è stata cmq una genialata fare uscire il gioco nel periodo in cui ti escono sul mercato giochi come COD e Battlefront 2. Io per esempio ero interessato a Destiny 2, lo volevo prendere ma avendo in mente di acquistare i due titoli citati ho rimandato l'acquisto di quest'ultimo, morale della favola? Alla fine non l'ho più preso.

Turrican3

Hmm non so, sulla carta è un titolo che poteva giocarsela non dico alla pari con chiunque ma quasi.

Voglio dire, non stiamo parlando di una serie minore realizzata da mezzi sconosciuti. :D

Parsifal

Ma se sei un fps gamer (online) e nello stesso periodo ti escono un COD a tema WWII e un Battlefront non hai granchè spazio per dedicarti pure a Destiny, non dico che ha venduto da schifo per questo ma una fetta di mercato la può aver tolta molto probabilmente.
Anzi aggiungo paradossalmente, col senno di poi, che, secondo me, Bungie sbaglio al tempo a non far uscire il primo capitolo anche su pc..

Turrican3

Citazione di: Parsifal il  9 Novembre, 2018, 12:06:00Ma se sei un fps gamer (online) e nello stesso periodo ti escono un COD a tema WWII e un Battlefront non hai granchè spazio per dedicarti pure a Destiny

Anche questo è vero, in genere immagino che si tenda a concentrarsi davvero solo su un titolo alla volta. :sisi:

Bluforce

Parliamo comunque di un gioco che ha venduto più di 6 milioni di copie, non bruscolini.

Poi ricordo pure una polemica quando il gioco uscì, solo che non ricordo i dettagli :hmm:

Bluforce

Destiny 2 pronto a sbarcare su Stadia, con tanto di cross save fra le varie piattaforme.

https://twitter.com/jasonschreier/status/1136306057985384448

Bluforce

Quindi riassumendo.
Il gioco cambia nome in Destiny 2: New Light e diventa free to play. Le espansioni saranno a pagamento.
Non ci saranno più contenuti esclusivi ad una piattaforma.
Il cross-save sarà abilitato fra PC, Xbox One e Stadia. No PS4 per il momento.

Il gioco lascerà Battle.net per approdare su Steam. Personaggi ed acquisti effettuati su Battle.net saranno migrabili su Steam.