Microsoft Xbox Series X e Series S - Thread ufficiale

Aperto da Bluforce, 9 Giugno, 2019, 23:28:03

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Blasor


Frozzo

Ma penso che i giapponesi cambierebbero hobby pur di non comprare xbox  :lol:

3cod3

Gli stanno anche regalando il pass praticamente, in giappone costa tipo 5 euro al mese :asd:

Frozzo

https://www.ign.com/articles/remedy-opens-up-about-challenges-developing-alan-wake-2-for-xbox-series-s

Altro team di sviluppatori che si prenderà valanghe di merda da reddit, twitter e youtuber vari, preparo le patatine  :inlove:

Turrican3

Che bello non avere nulla di meglio da fare/pensare. Un po' li invidio. :asd:

AntoSara

Citazione di: Bluforce il 25 Luglio, 2023, 11:17:01

Approfitto per dire che GameSir ha creato il G7 SE Controller, che è il primo pad ufficialmente licenziato per Xbox ad utilizzare il cosiddetto Hall Effect sia per gli analogici che per i grilletti.
Drift addio.

Al momento esiste solo col cavo (per me non sarebbe un problema, ma facile immaginare lo sia per la maggioranza), dovrebbe costare 45 dollari ma da noi viene 60 Euro:
https://www.amazon.it/GameSir-Controller-cablato-joystick-padiglione/dp/B0C7GW9F88

Alla fine l'ho preso (c'é uno sconto di 10 euro rintracciabile online).

Per ora ottime impressioni. App dedicata sul MS store dell'xbox che ti permette la calibrazione, gli aggiornamenti firmware, l'impostazione di tre profili e il settaggio dei due pulsanti sul retro secondo le proprie esigenze. Vibrazione ok, Stick che regalano un ottimo feeling e pulsanti silenziosi.

É vero c'é il cavo, limite del prodotto.

Blasor


maxam

Scusate la domanda stupida ma...perche L'Xbox serie X ha il pad a batterie AA?
Non ha batterie integrate?

 :sweat:  :|

maxam

Nessuna risposta, vabbe.  :'(

La metto giù in un altro modo: quanto durano le pile AA all'incirca (so che dipende dal gioco, per carità).

Turrican3

Citazione di: maxam il 19 Ottobre, 2023, 22:19:58Scusate la domanda stupida ma...perche L'Xbox serie X ha il pad a batterie AA?
Non ha batterie integrate?

So di andare controcorrente ma per me non è affatto un problema, da lustri ho casa piena di batterie ricaricabili e francamente non sono sicurissimo siano meglio i pad moderni che in mooolti casi quando arrivano a 10 ore c'è da stappare champagne. :|

Multiplayer comunque parla di 40 ore.

maxam

Citazione di: Turrican3 il 20 Ottobre, 2023, 11:43:25So di andare controcorrente ma per me non è affatto un problema, da lustri ho casa piena di batterie ricaricabili e francamente non sono sicurissimo siano meglio i pad moderni che in mooolti casi quando arrivano a 10 ore c'è da stappare champagne. :|

Multiplayer comunque parla di 40 ore.
Diciamo che, abituati al pad della Playstation, è un po' scioccante mettere delle pile stilo come in una radiolina jap degli anni 70.  :asd:

Però si, alla fine potrebbe essere un vantaggio, se non hanno una durata infima.

Turrican3

Vai di ricaricabili a tempesta Max. :sisi:

Non te ne pentirai, sono un vice-oracolo del resto ormai, puoi fidarti. :hihi:

Senza contare che anche l'ambiente ringrazia.

Mystic

Citazione di: maxam il 20 Ottobre, 2023, 11:46:23Diciamo che, abituati al pad della Playstation, è un po' scioccante mettere delle pile stilo come in una radiolina jap degli anni 70.  :asd:

Però si, alla fine potrebbe essere un vantaggio, se non hanno una durata infima.

puoi anche prendere il battery pack  :sisi:

Bluforce

#1858
Citazione di: Blasor il 19 Ottobre, 2023, 22:01:03La reel Xbox.



Un applauso bisogna farlo.

Sono riusciti a ficcare CoD pure qui dove teoricamente non c'entrava nulla :gogogo:

3cod3

Citazione di: maxam il 19 Ottobre, 2023, 22:19:58Scusate la domanda stupida ma...perche L'Xbox serie X ha il pad a batterie AA?
Non ha batterie integrate?

 :sweat:  :|

E' una cosa che fanno da sempre in microsoft, anche su altri prodotti prefericono le stilo, inoltre mi pare abbiano un deal con duracell.
Sinceramente a me non da fastidio, è vero che ho dovuto spendere soldi in più per le ricaricabili e il caricatore, ma tolto questo (non piccolo) malus la durata della batteria e la comodità senza fili di ricarica è ottima.
Io ho due pad xbox, 8 pile AA ricaricabili, 4 sono nei pad e quando si scarica il primo pad uso il secondo, nel frattempo carico le altre 4 pile, appena si scarica il secondo pad, cambio le pile ad entrambi e rifaccio il giro.
Non è una roba che si fa spesso e non da fastidio, a mali estremi (mi scordo di ricaricare ed entrambi i pad sono scarichi), uso l'usb C del dualsense per collegare il pad xbox alla series s per giocare col cavo mentre le pile caricano :asd: (ma è successo tipo due volte in totale)

Altrimenti compri il battery pack e a quel punto lo usi come un pad a batteria interna, nè più nè meno (carichi col cavo e stop).