Consigli per gli acquisti e problematiche audio video [5]

Aperto da .:|Physalis|:., 7 Novembre, 2007, 18:28:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3


CICLOPE

Citazione di: .:|Physalis|:. il 10 Maggio, 2008, 14:06:41
:red:
Mi ero dimenticato di dire che mi servono almeno 20 giga...
:red:

pirata  :ciao:

.:|Physalis|:.

Citazione di: CICLOPE il 11 Maggio, 2008, 02:06:10
pirata  :ciao:

PIRATA una mazza (nota per il DittaAdmin: da baseball eh!!!)... ho speso  oltre due settimane a riversare da cd a mp3 una tonnellata di album (dù palleeeeeeeeeee)
Oltre alla musica lo voglio usare per trasferimenti dati di media portata tra i vari PC.

.:|Physalis|:.


Grazie Parsifal... quindi la mania degli agggiornamenti firmware è arrrivata che sui lettori mp3... allucinante. Nei prossimi due anni faremo 'ste cose per macchine, frigoriferi, lavastoviglie, peluches e termosifoni...

.:|Physalis|:.



Niente... non c'è stato verso. Ho cercato e speso tutto il giorno girando catene e negozi per cercare dei lettori decenti tra cui i Creative che ho riportato sopra..... NIENTE!!!

Mi è toccato prendere 'sto dannato iPod da 80Gb... è già due ore che ci lavoro e tra quello schifo di iTune, batteire lente a caricare e la sincronizzazione, non c'ho praticamente capito ancora una mazza.

Sta cosa che devo fare tutto iTune mi fa andare veramente in bestia.

Ultima cosa... non riesco a trovare il modo per visualizzare il contenuto sulla base della struttura delle carte e non in base ad artisti, album ecc ecc.......... help...


Quelo

E' solo questione di pratica, iTunes è un programma splendido, e comunque l'alternativa c'è, si chiama Anapod Explorer  :gogogo:.

.:|Physalis|:.


.:|Physalis|:.



Anapod Explorer costale 30 dolla... con tlenta dolla bum bum lungo lungo... eh...

Quelo


Turrican3


Sensei

Citazione di: Quelo il 16 Maggio, 2008, 01:04:59
E' solo questione di pratica, iTunes è un programma splendido, e comunque l'alternativa c'è, si chiama Anapod Explorer  :gogogo:.

è da un bel po' che uso I-Tunes e anche secondo me non è un granchè...abbastanza limitato anche nella personalizzazione ella gestione files...cmq come ha detto bene Quelo ci sono altri programmi e non necessariamente a pagamento anche freeware...(non ricordo i nomi sorry ma ne ho provato qualcuno in passato ed erano buoni)

.:|Physalis|:.



Quello che ancora proprio non capisco è il perché non venga usata, tra le varie possibilità di "ordine" della musica, anche quella della struttura delle cartelle. MI sono fatto un mazzo così per dare un certo ordine mano a mano che passavo il tutto dai cd all'hd... per niente...

Mah...

Turrican3

#147
...e se possibile fate in fretta, perchè lunedì voglio vedere la partita dell'Italia in 16:9 (cosa possibile solo sul digitale terrestre ::) :tsk:), e chi mi conosce sa che quando entro in questi trip si procede all'acquisto in tempi dell'ordine del millisecondo. :teeth:

No vabbè scherzi a parte... qualsiasi dritta è bene accetta. :)

Quelo


Turrican3

Lo so. :sisi:

Ma non hai risposto comunque, il consiglio mi servirebbe anche se fossi un "cittadino eletto". :tsk: