News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Formula 1 2019

Aperto da Mystic, 7 Gennaio, 2019, 10:11:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

Gara buttata alle ortiche dalla Ferrari, con la Mercedes che firma l'ennesima doppietta.

Vettel appiedato dalla centralina dell'ERS.

Io però comincerei a vietare i pit stop durante safety car e virtual safety car.
Falsano le gare.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2019, 12:16:03
Io però comincerei a vietare i pit stop durante safety car e virtual safety car.
Falsano le gare.

effettivamente andrebbe vietata questa cosa..

da una doppietta ferrari si è passati ad una doppietta mercedes... bah

il paradosso è che proprio l'uscita di vettel ha permesso alla mercedes di vincere. quindi doppio bah  :bua:

Joe

Citazione di: Bluforce il 30 Settembre, 2019, 12:16:03

Io però comincerei a vietare i pit stop durante safety car e virtual safety car.
Falsano le gare.

Per un periodo è stato così.

Turrican3


Joe

Bravi, ho sempre stimato la Honda. Classe, impegno e passione puramente giapponese, anche nei momenti più difficili passati durante questo ultimo ritorno in F1.

Joe

Qualifica sorprendentemente positiva per le due Ferrari ma vanificata da due partenze pessime, addirittura un false start di Vettel (corretto da quest'ultimo fermandosi immediatamente per ripartire perdendo posizioni) e Leclerc che butta fuori Verstappen con una manovraccia da rivedere. Peccato.
Complimenti a Vettel per aver resistito a un arrembante Hamilton negli ultimi giri, ottenendo così un buon secondo posto.

Bluforce

Citazione di: Joe il 13 Ottobre, 2019, 11:09:19
Leclerc che butta fuori Verstappen con una manovraccia da rivedere
Infatti è stato penalizzato di 15 secondi, scendendo fino in settima posizione.
Citazione di: Joe il 13 Ottobre, 2019, 11:09:19
Complimenti a Vettel per aver resistito a un arrembante Hamilton negli ultimi giri, ottenendo così un buon secondo posto.
Pazzesco il motore Ferrari :|
Hamilton dietro con scia e ala aperta non è riuscito neanche a provare l'attacco :o

Joe

Citazione di: Bluforce il 13 Ottobre, 2019, 12:15:41
Pazzesco il motore Ferrari :|

Già e per la maggior parte del campionato non sono riusciti ad affiancargli un'aerodinamica decente.  :(

Bluforce

Comincio a pensare che lo stratega Ferrari sia un infiltrato Mercedes.

Non vedo quale altra spiegazione possa esserci.

Mystic

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2019, 08:29:52
Comincio a pensare che lo stratega Ferrari sia un infiltrato Mercedes.

Non vedo quale altra spiegazione possa esserci.

come buttare via l'ennesima gara..


Kiwi

Citazione di: Bluforce il 28 Ottobre, 2019, 08:29:52
Comincio a pensare che lo stratega Ferrari sia un infiltrato Mercedes.

Non vedo quale altra spiegazione possa esserci.
Hanno provato la doppia strategia, poi Leclerc non ha saputo sfruttare la seconda gomma gialla (girava spesso peggio di Vettel).
Vettel invece è stato "sfigato" perdendo 4 secondi dietro a Gasly e Sainz, peccato.

In ogni caso non dimentichiamoci che le Mercedes avevano un passo gara superiore alle Ferrari, che è ottima nel giro secco ma ancora deve migliorare in gara.

Io sono preoccupato per come gestiranno i piloti l'anno prossimo. Vettel sembra essere tornato in se e Leclerc è velocissimo ma commette ancora qualche errore di troppo.
Sarà dura farli convivere :bua:

Bluforce


Bluforce

Hamilton ha vinto il sesto mondiale.

Ifride


Joe