News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2020/2021] [4]

Aperto da Bluforce, 27 Aprile, 2021, 14:33:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Parsifal il 16 Maggio, 2021, 16:44:20e mentre qui non sanno che pesci prendere per il futuro, a Madrid, sponda Real, forse vanno a prendere Allegri, o cmq al momento è il favorito (Zidane a quanto pare lascia).

Potremmo prenderlo noi. :hmm:

Zizou dico. :D

Parsifal

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2021, 18:03:40
Potremmo prenderlo noi. :hmm:

Zizou dico. :D

Eh sarebbe logico, ma non ci sperare, non tanto per il suo ingaggio secondo me ma piuttosto che probabilmente chiederebbe certi investimenti oltre al fattore europa league. Può esser anche che voglia prendersi un anno sabatico..
Mentalizzati piuttosto sugli Inzaghi, Mihajlovic ecc.  :D

Turrican3


Giulo75

Citazione di: Turrican3 il 16 Maggio, 2021, 16:38:35
Niente di che, solito arbitraggio fantasioso. :D

:look:
Ho visto il rigore dato a Lautaro con sceneggiata a scoppio ritardato... :lol:

Bluforce

Atalanta in Champions, Lazio fuori.

Rimangono due posti per tre squadre. Milan 76, Napoli 76, Juventus 75.

Sulla carta il Napoli ha la partita più semplice, in casa contro l'Hellas Verona.
Facile pure per la Juventus, che se la andrà a giocare a Bologna.
Il Milan invece deve andare a conquistare la qualificazione a casa dell'Atalanta.

Sarebbe davvero una beffa per il Milan perdere la qualificazione Champions all'ultima giornata.

Buds95

E vedrai se non usciamo, andare a giocarsi la Champions all'ultima giornata contro l'Atalanta è quasi un suicidio.

Bluforce

Benevento in B a causa del pareggio di Lazio e Torino 0-0.

Joe

Citazione di: Buds95 il 17 Maggio, 2021, 09:04:39
E vedrai se non usciamo, andare a giocarsi la Champions all'ultima giornata contro l'Atalanta è quasi un suicidio.

Il passo falso con il Cagliari non ci voleva, peccato.

Citazione di: Bluforce il 19 Maggio, 2021, 07:59:52
Benevento in B a causa del pareggio di Lazio e Torino 0-0.

Dispiace per Pippo Inzaghi.

Turrican3

Bella finale di Coppa del nonno Italia ieri sera tra Atalanta e Juventus. E finalmente si rivedono (e soprattutto risentono) i tifosi sugli spalti. :inlove:

La spuntano i bianconeri, ma c'è di nuovo qualche perplessità sull'arbitraggio (rigore quantomeno sospetto non assegnato ai bergamaschi, dubbi su intervento di Cuadrado dal quale scaturisce il vantaggio di Kulu.zip)

Buds95

A me il rigore ha lasciato perplesso soprattutto nello sbilanciarsi dei telecronisti sulla sua solarità, salvo poi scoprire stamattina che avrebbero esagerato trasportati dal momento. Ci stava non assegnarlo secondo me, invece l'intervento di Cuadrado mi aveva convinto che il gol sarebbe stato annullato, non ho capito il non intervento del VAR. Tutto sommato vittoria meritata direi, ora domenica avremo i bergamaschi belli cattivi e affamati di vittoria :bua:

Turrican3

Io al contrario, riguardando mi sembrava abbastanza chiaro il rigore e dubbia l'irregolarità di Cuadrado. :D

Ma tanto questa cosa del palla/uomo se non l'ho capita in tutti questi decenni figurati se posso capirla ora. :bua:

Turrican3

Finale incredibile di stagione.

La Juve va in Champions League assieme (ovviamente) ai campioni d'Italia dell'Inter, l'Atalanta già qualificata e il Milan che espugna Bergamo. Resta fuori il Napoli che non va oltre un deludente pareggio interno contro il Verona e consente quindi ai bianconeri, vittoriosi a Bologna, un mezzo ripescaggio che sembrava complicatissimo.

Parsifal

#72
Milan in champions e......

Juve inaspettatamente pure  :o :gogogo: :o :gogogo: :o :gogogo:

@Turrican3 vale come uno scudetto :D :asd:

Turrican3


Buds95