News:

in collaborazione con:

Menu principale

Rossi Marquez amici per le palle

Aperto da SilentBobZ, 26 Ottobre, 2015, 06:16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Bluforce

#60
Rossi diserta la cerimonia di premiazione del Mondiale 2015

Il Dottore sarebbe dovuto salire sul palco per ricevere la medaglia del secondo classificato nella classe regina, ma al suo posto si è presentato Maio Meregalli

http://ilbuzz.it.eurosport.com/stars/rossi-diserta-la-cerimonia-di-premiazione-del-mondiale-2015-4231/?_ga=1.227143003.778562692.1438537829

Non so se lo sapete, ma alcuni giorni prima di Valencia, Sector No Limits ha annunciato l'abbandono della sponsorizzazione a Lorenzo a causa dei fatti accaduti nelle ultime gare, "incompatibili con i principi di competitività sportiva che il marchio da sempre rappresenta".

EDIT
Quasi dimenticavo. Ma non merita un premio anche Biaggi per essere spuntato dal nulla a festeggiare il mondiale con Lorenzo? Spettacolare.

SilentBobZ

#61
Rossi può anche non piacere, tutto lecito, ma le sue argomentazioni non sembrando per nulla campate in aria, questo è un fatto obiettivo.
Per la Moto Gp assistere ad un fine gara piattissimo è desolante.
Fosse partito non dall'ultima gara sarebbe stato spassoso, chiaramente il destino di Lorenzo dipendeva solo dagli altri.
Pedrosa però ha confermato il mio pensiero, non è una merda, ci ha provato e avrebbe fatto il primo posto, che poi cavolo, per Marquez bastava non superare Lorenzo (si era allenato e alleato per quello), non era difficile da fare  e Lorenzo vinceva lo stesso il campionato.

Tutto molto triste.

Parsifal

Sono curioso di vedere come si "articolerà" la prossima stagione...

Bluforce


Mystic

ma avete sentito Agostini che difendeva Marquez? Oh, manco fosse suo figlio

Bluforce

Io non ho ascoltato cosa ha detto ieri, perché ho spento ancor prima che tagliassero il traguardo, ma ho letto poi gli attacchi anche molto pesanti che provenivano in special modo da Twitter.

Però io oggi ho trovato solo questo:
http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/Moto-Gp/2015/11/9/Valentino-Rossi-vs-Marc-Marquez-Giacomo-Agostini-biscottone-Il-dubbio-c-e-ma-Lorenzo-MotoGp-esclusiva-/653955/

Non mi pare dica nulla di scandaloso.


SilentBobZ

"Nessuno conosce il futuro, ma probabilmente questa era l'ultima occasione per Rossi per vincere un Mondiale". Parole che faranno ovviamente molto discutere quelle che Jorge Lorenzo ha espresso a Valencia parlando coi giornalisti spagnoli. "È chiaro che ci sono giovani piloti più veloci di lui - ha detto ancora Lorenzo - dev'essere frustrante rendersi conto di non avere la velocità che gli avrebbe consentito di vincere più gare e arrivare a Valencia con un vantaggio di punti più consistente".

Vallo a dire a Pedrosa, pur essendo più veloce non ha vinto la gara  :look:

Tecniche psicologiche per sminchiare gli avversari, tutto studiato a tavolino.
Speriamo solo che Rossi non passi totalmente al lato oscuro ed il prossimo anno non faccia il campionato solo su Lorenzo, uno stronzo con può allearsi , giovane e veloce, io lo conosco.

Bluforce

#68
Per dirla alla De Luca imitato da Crozza. "Lorenzo... Lorenzo è un personagggggetto".

:o

EDIT: C'è il video della intervista al presidente di Morellato, che fra gli altri cura il brand Sector, e conferma la risoluzione del contratto con Lorenzo a causa del volersi insinuare nel procedimento al TAS proposto da Rossi. Gli avevano detto di non farlo, di starne fuori, e invece è andata diversamente:


Notate la posa plastica dei primi secondi di video  :lol:

Fra le altre cose c'è pure l'abbandono di Gas a Marquez. Anche in questo caso trattasi di brand italiano.
http://www.formulapassion.it/2015/11/motogp-fuori-dalla-pista-niente-piu-gas-per-marquez/

SilentBobZ

 :lol: la posa plastica da fermo immagine.

Turrican3

Sembrava che gli importasse soltanto di mostrare al mondo intero il giga-orologio che ha al polso. :asd:

Reiz


maxam


Bluforce


Giulo75

Di sicuro c'e' che a Rossi devono dare veramente una pacconata immensa di soldi per continuare a correre in MotoGp. :sweat: