News:

8 Luglio 2005: Gamers4um è finalmente un "vero" forum... da parte mia
un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi iscritti!!
Turrican3

Menu principale

Sofferenza calcistica [ovvero topic stagione 2015/2016]

Aperto da Turrican3, 6 Luglio, 2015, 18:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Turrican3

Citazione di: Mystic il 19 Agosto, 2015, 20:44:50la Juve prende ALex Sandro..

ma chi è?  :sweat: :look: :o

Boooh? :notooth:

Ho letto che è velocissimo, cosa che, ricordando perfettamente cosa diceva 20+ anni addietro Sivori di Reuter*, altro giocatore di cui si risaltava in primis le doti di centometrista, non è che mi faccia stare tranquillo.
Ma magari stavolta è uno bravo davvero. :hihi:


* = 'na roba tipo che Vianello gli diceva "Omar, questo Reuter fa i 100m in 11 secondi..." e Sivori, con la sua consueta glacialità rispondeva "ma saprà anche giocare a calcio?!" :lol2:

Parsifal

Citazione di: Mystic il 19 Agosto, 2015, 20:44:50
la Juve prende ALex Sandro..

ma chi è?  :sweat: :look: :o

Gran bel colpo, uno dei terzini più forti attualmente sul mercato :sisi:

Turrican3


Turrican3

Buona la prima. Per l'Udinese. :asd:

Brutta Juve, tante assenze ma anche troppa leziosità/scarsa concretezza. C'è da lavorare.

Parsifal


Turrican3

Visto che siamo in tema di outing, io ribadisco (non è la prima volta) che trovo Isla un giocatore veramente inutile. :|

Non so come fosse prima di approdare alla Juve, ricordo di avervi letto citare un grave infortunio... ma tant'è, in bianconero francamente gli avrò visto fare non più di 2-3 partite degne. Mi spiace perchè da' l'impressione di impegnarsi ma purtroppo per lui sono i risultati che si devono giudicare.

Parsifal

No ma il fatto è questo, Isla NON è un giocatore ecco  :sisi:

Joe


Mystic

Citazione di: Joe il 23 Agosto, 2015, 23:00:04
Milan :bua:

tranquillo.. ora arriva Balotelli  :sisi:

Tornando alla Juve. Io non ho visto una brutta . L'Udinese ha fatto quel tiro in porta e ha segnato.  Per il resto il nulla. La Juve ha fatto la partita e purtroppo non ha concretizzato.

Isla? Babba bia.. appena entrato ha fatto dei strafalcioni incredibili. Senza parole.

Mystic

#39
intanto è arrivao Cuadrado mentre Zaza va al West Ham   :|

Turrican3



Turrican3

Zaza out... è per farlo crescere suppongo ( = prestito ), giusten? :|

Parsifal

Nien, prestito con diritto di riscatto, i club sono d'accordo, il ragazzo deve decidere, rischia anche di perdere l'europeo se rimane alla Juve...

Turrican3

Mboh, ma a 'sto punto mica capisco perchè l'hanno preso, se non lo si voleva tenere... forse accordi antecedenti con il Sassuolo, che l'evolversi del mercato ha scombussolato?